Un altro pseudo fenomeno atalantino scompare dal calcio. TuttoSport, scoperta sorprendente

23.06.2019 13:50 di Luca Ronchi   Vedi letture
Un altro pseudo fenomeno atalantino scompare dal calcio. TuttoSport, scoperta sorprendente

Vi ricordate Emmanuel Latte Lath? E' molto vicino al Gubbio. Potrebbe essere ancora in Serie C il futuro di Emmanuel Latte Lath, esterno ivoriano classe '99 di proprietà dell'Atalanta. Il giocatore è infatti molto vicino al Gubbio.  Nella scorsa stagione Latte Lath ha vestito le maglie di Pistoiese e Carrarese, totalizzando 37 presenze e 2 gol. 

Mi ricordo i commenti dei tifosi di 2 anni fa che definivano il giocatore il nuovo Weah, Drogba o qualche giocatore di colore che ha fatto la storia del calcio. Ora praticamente è scomparso dal calcio. Ho paura che la stessa fine la farà Barrow, dai 325mln offerti dalla Juve e rifiutati da Antonio Percassi (Luca Percassi sta ancora bestemmiando), al dimenticatoio. 

TUTTOSPORT- Incredibile ma vero! Oggi il TuttoSport, giornale diretto da vostro idolo Jacob, culo e camicia dei delinquenti ultras, ha scritto che l'Atalanta potrebbe pescare all'estero il sostituto di Zapata. Uhhhhhh che notiziona incredibile. Pensavo l'avesse preso in Lega Pro, magari dall'Albinoleffe o dalla Caratese. 

Queste notizie qui dentro non le leggerete mai, mentre vi riconfermo che in caso di partenza di Zapata, il grosso del tesoro di mercato disponibile, verrà speso per un grande e forte attaccante, europeo, con più di 25 anni. Però bisogna attendere la fine della Coppa D'Africa e di cosa si vorrà fare con Zapata. Non è esclusa una permanenza se verranno richiesti 70mln per un 29enne, cifra che fa ridere qualcunque persona normodotata.