VERSIONE MOBILE
 Lunedì 19 Agosto 2019

SONDAGGIO

PRONOSTICO SPAL-ATALANTA
  
  
  

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Bergamo Nerazzurra. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Bergamo Nerazzurra.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Bergamo Nerazzurra comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Bergamo Nerazzurra - RSS
 
Bergamo Nerazzurra - RSS per Sezione

EDITORIALE: LUCA RONCHI di Luca Ronchi

QUELLO CHE NON POTRANNO MAI DIRVI.

Quello che non potranno mai dirvi. PRECAUZIONI DEL CASO- Vi riporto esattamente le parole di una fonte DOC, DOP, DOG, sta a voi fidarvi o meno. Va bene? Ambasciatore non porta pene, non mi occupo di mercato e continuerò a non farlo.  In queste ore mi hanno scritto un po' di utenti facendomi...

CALCIOMERCATO

IL TRIANGOLO SI. CASTAGNE VELOCISSIMO. SI VUOLE ESSERE GRANDI A COSTO ZERO. JOAO PEDRO VERSO IL GENOA LETTERALMENTE SCATENATO.

Il triangolo si. Castagne velocissimo. Si vuole essere grandi a costo zero. Joao Pedro verso il Genoa letteralmente scatenato. Ve lo dico, non c'è un cazzo da dire oggi. Non voglio ripetervi mille volte le stesse cose o...

PAROLA AI TIFOSI

DECINE DI MESSAGGI, UN SOLO IMMENSO GRAZIE. GRAZIE MARIO DELFITTO (73 ANNI), SENZA PAROLE. NON SOPPORTO PIÙ CIÒ CHE RUOTA INTORNO AL CALCIO.

Decine di messaggi, un solo immenso grazie. Grazie Mario Delfitto (73 anni), senza parole. Non sopporto più ciò che ruota intorno al calcio.Caro Luca, sono Mario e spero tu ricordi che, negli ultimi 7 -8 anni, ti ho scritto alcune mail avendone spesso la tua...

VARIE ED EVENTUALI

ALLA SCOPERTA DI SKRTEL EX GIOCATORE DI HOCKEY. ENNESIMA CIALTRONAGGINE DEI VOSTRI GURU, FARIAS AL LECCE! FARES INFORTUNATO AL GINOCCHIO.

Alla scoperta di Skrtel ex giocatore di hockey. Ennesima cialtronaggine dei vostri guru, Farias al Lecce! Fares infortunato al ginocchio.L'ex Liverpool e Fenerbahçe arriva a sorpresa alla Dea. Dai primi passi nell'hockey a quel gol - quasi...

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Agosto 2019.
   Bergamo Nerazzurra Privacy Policy