Zapata sbarca a Zingonia, scusate il ritardo:"Felice di essere qui, mi cercavano da 2 anni" (video)

12.07.2018 13:45 di Luca Ronchi   Vedi letture
Zapata sbarca a Zingonia, scusate il ritardo:"Felice di essere qui, mi cercavano da 2 anni" (video)

L’attaccante colombiano ha rilasciato la prima intervista da giocatore nerazzurro, mandando un abbraccio speciale a tutti i tifosi

Sono molto contento di essere qua, perchè so dello sforzo del presidente e del suo staff”. Queste le prime parole rilasciate da Duvan Zapata al sito ufficiale dell’Atalanta. L’attaccante colombiano ha poi affrontato altri argomenti.

GOL DA EX. “Sono appena arrivato ed ho subito fatto una battuta al presidente visto che facevo sempre gol all’Atalanta. Già dall’inizio è fondamentale sentirmi così importante perchè so delle responsabilità che avrò in campo. Non vedo l’ora di cominciare, servirà una buona preparazione”.

OBIETTIVO NERAZZURRO. “Era da un paio di anni che l’Atalanta mi seguiva e lo sapevo. Sono in una grande società, seria e spero di fare tanti gol”.

TRE FRONTI. “Avremo tante partite e ci dovremo preparare bene. Felice dal primo istante che sono arrivato a Bergamo: mi hanno fatto sentire speciale, una gioia immensa per me e la mia famiglia”.

TIFOSI. I tifosi sono caldi e appassionati: quando ho giocato contro l’Atalanta ho potuto vederlo. A tutti i tifosi bergamaschi mando un abbraccio grande”.