Il Palazzo spinge l'Atalanta, il Bologna "se scansa". Zapata ammonito e diffidato: avete due opzioni. Barrow non è un'alternativa.. A Sassuolo partita farlocca, campionato falsato. Manifestazione pro boccia, fine pena mai! Copenagehn...

05.04.2019 05:41 di Luca Ronchi   Vedi letture
Il Palazzo spinge l'Atalanta, il Bologna "se scansa". Zapata ammonito e diffidato: avete due opzioni. Barrow non è un'alternativa.. A Sassuolo partita farlocca, campionato falsato. Manifestazione pro boccia, fine pena mai! Copenagehn...

Vi piace il titolo cari complottisti? L'ho fatto per tutti voi. Ormai ci si deve abbassare al vostro livello capresco per capirci. MI AUGURO CHE PER IL TITOLO MI AVETE RIEMPITO DI INSULTI, E' LA STESA COSA CHE PENSA lo sportivo obiettivo, quando vi sente sparare puttanate colossali sul Var, Doveri, complotti, cartellini scientifici, offendere le altre squadre. 

Sono passato dalla lotta agli ultras, alla lotta contro la mentalità malata dei tifosi talebani sottosviluppati che stanno rovinando anni pazzeschi di una squadra fantastica e di una grande società. Leggendo i commenti di altri tifosi, tutti concordi a fare i complimenti all'Atalanta, alla società, a Gasperini, ma contro i tifosi sono peste e corna per la vostra mentalità cavernicola antisportiva, truffaldina, meschina. 

Certi tifosi dell'Atalanta andrebbero clonati come in tutte le piazze, Percassi sta gestendo la società come pochi, la squadra gioca che è una meraviglia, Gasperini in campo è il top (in campo e quando vince, perchè sennò dovrebbero curarlo per certi episodi e dichiarazioni), il tifo al seguito dell'Atalanta è straordinario, proprio quegli ultras che vanno condannati quando fanno i coglioni, sono quelli che messe da parte le cagate sulla tessera del tifoso, hanno cominciato a riempire la curva e il settore ospiti dei vari stadi italiani, regalando spinte straordinarie alla squadra. Pensate che bello se tutto andasse così. Invece no,  arrivate voi tifosi medi a rovinare tutto. SE AVETE PROBLEMI IN FAMIGLIA, CON LA RAGAZZA, LA MOGLIE, IL LAVORO, VI CAPISCO, MA NON POTETE SFOGARVI IN ALTRI modi? Ci sono un sacco di siti adatti ad ogni esigenza.... 

PALAZZO- HO VISTO solo gli ultimi 3' DI PARTITA, GIUSTO IL TEMPO PER VEDERE UNO STOP a inseguire di Barrow (in serie A non c'entra una mazza per ora). e sentire che il Bologna ha schierato le riserve andando sotto di 3 gol dopo 13'. 

Cari complottisti, DIETRO A QUESTO RISULTATO c'è dietro chiaramente il Palazzo, vi stanno spingendo in Champions o in Europa League perchè vogliono affondare le romane e le milanesi. 

PENSATE SE IL BOLOGNA AVESSE giocato così contro Milan, Inter, Roma o Lazio, cosa avreste detto? Anzi, la controprova c'è: avete insultato il Chievo per aver venduto la partita al Cagliari di Maran e il Sassuolo che ha comprato la partita contro lo stesso Chievo, però il Bologna a Bergamo  ha giocato in modo professionale. PAGLIACCI!

NON HA PENSATO ALLA PARTITA DI LUNEDI CONTRO IL CHIEVO, NOOOOOOOO... Vi rendete conto quanto siete coglioni o no? Siete SMENTITI ogni domenica, siete una contraddizione unica, tifosi antisportivi, scorretti, intellettualmente disonesti, ma questo è un virus che vi portate dentro dagli anni di doni. 

LE DIFFERENZE- Vi piace discutere così di calcio quando c'è di mezzo la vostra squadra? Ho letto alcuni commenti dei tifosi del Milan dopo la partita, ve ne riporto solo alcuni riassuntivi:"Porca puttana (testuale), è così che si gioca quando si è in lotta per un posto in Europa, Bastardi correte" (riferito al Milan) "Gattuso, guarda e impara", "Merde, Atalanta mostruosa, noi delle pippe immonde". Poi c'erano messaggi (pochissimi), anche contro, tipo "L'Atalanta in Champions sarebbe una vergogna, andrebbero a far figure di merda". Questo ultimo commento, è denigratorio e offensivo come voi scrivete contro il Chievo e Torino, è comunque un opinione, se pur un po' cavernicola, ma NESSUNO HA PARLATO DI COMPLOTTI, VAR O ARBITRI, NESSUNO!!! Siete gli unici sottosviluppati del tifo italiano al pari dei napoletani. 

LEGGENDO QUESTE righe vi rendete conto di quanto siete coglioni o no? E' questa ora la battaglia che mi sono imposto. Finita (si spera), la violenza ultras, ora serve educare le capre e POI POTREMMO FINALMENTE DIRE CHE L'ATALANTA E' DIVENTATA UNA GRANDE IN TUTTO. Per carità, ci saranno sempre i complottisti sfigati, frustrati che devono vomitare il loro odio sociale sul calcio, ma dov ranno diventare una minoranza che verrà silenziata come si fa con gli ubriachi al bar. 

ZAPATA- Ora vi metto alla prova. Zapata è stato ammonito, diffidato, salterà la partita contro l'Inter. Un tifoso obiettivo (il tifo per definizione non può essere obiettivo, ma diciamo così per convenzione), DICE:"Pirla Zapata e pirla Gasperini che non l'ha tolto una volta sul 4-0". Gli averebbe evitato l'espulsione e l'avrebbe pure fatto riposare in vista della partita contro l'Inter.  Poi ci sono le pantegane  capresche:"Cartellino scientifico, il palazzo non ci vuole in Europa, vogliono favorire l'Inter". 

Ecco, mi piacerebbe davvero vedere come si divide il tifo atalantino di fronte a questo cartellino. Sono quasi sicuro che il 90% sposa la tesi del complotto. Siete ancora rimasti indietro. Non vedo quella porcata di trasmissione dedicata all'Atalanta, ma sarei curioso di sapere cosa ne pensa Malnati e i suoi cartellini scientifici, Sulas e poi persone come Berlignheri, Zapperi, Pedersoli. Altra musica, altra testa, altro tifo sano, genuino, sportivo. 

BARROW-PLUS VALENZE- C'è da dire che al posto di Zapata, Gasperini avrebbe dovuto inserire Barrow. Sul 4 a 0 poteva pure farlo, ma in effetti il gambiano, non c'entra nulla con la serie A. Fisicamente è un burattino, tecnicamente gli mancano i fondamentali (stop, posizione del corpo) e mentalmente mi sembra sempre mezzo addormentato. E pensare che qualcuno dopo 3 partita lo valutava 30mln. Assurdo, ma comprensibile, il tifo sull'altalena lo compreso, mentre non sopporto quello atalantino truffaldino, antisportivo, disonesto, leccaculo di doni che ha rubato un'intero campionato e l'Atalanta non è andata in C come era giusto. Il Chievo non deve essere in B perchè gioca male come dite voi e dovreste vergognarvi, non deve essere in B perchè gioca con dignità onorando il campionato, ma per porcate finanziarie che ha fatto negli anni con plus valenze vergognose... E non è finita qui, ci sono altre squadre di mezzo, preparatevi a un'estate rovente.

CAMPIONATO FALSATO- Ma continuiamo a rivolgerci al 90% dei tifosi. Siamo d'accordo che il campionato è falsato? L'Atalanta giocherà a Sassuolo le ultime due partite casalinghe e una di queste proprio contro i neroverdi, ormai già in vacanza. Secondo voi un il Sassuolo, amico dell'Atalanta da sempre, come tratterà l'ospite a cui serviranno magari punti UEFA? 

E come prenderanno queste cose i tifosi del Milan, Inter, Roma, Torino e Lazio? INDIFFERENZA TOTALE, perchè a dispetto di quello che pensate, fuori da BERGAMO VI CONSIDERANO UNA BELLISSIMA REALTà, simpatica, piacevole da vedere, ma NON VI CAGA NESSUNO. Ti dicono:"Per la Champions occhio all'Atalanta". Fine, ma non sanno nemmeno contro chi gioca l'Atalanta domenica.

Poi ci sarà la partita con il Genoa che sarà già salva e secondo voi Prandelli romperà le palle alla sua ex squadra? Ma dai. Oh, per carità, cose che succedono in tutti i campi, però se succede a vostro favore, tutto bene, se succede altrove, guai, apriti cielo, bastardi, ladri, infami, il palazzo non ci vuole in Europa. Siete o no dei coglioni? SI!

MANIFESTAZIONE BOCCIA- Ma da tifosi che si andranno in massa a manifestare a sostegno di un delinquente pluricondannato, cosa si vuole pretendere? Nulla, dalle pietre è difficile che spuntino fiori. NEL MANIFESTO DI PRESENTAZIONE della marcia, c'è un attacco nemmeno troppo velato all'Eco e quest'ultimo cosa fa? Gli pubblicizza la manifestazione mettendola nella sezione "Sport" del giornale. Assurdo. Tutti in ginocchio da questo personaggio che non ha pagato assolutamente nulla in confronto a quello che ha fatto. Se uno prende a schiaffi gente per la strada, rompe il naso a un giornalista, minaccia di tagliare la gola al capo della Digos, fa scontri contro le tifoserie avversarie, organizza attacchi alle forze dell'ordine, viola i divieti e i daspo, MINIMO doveva farsi qualche mesetto di galera, invece nulla.

Resta una vergogna aver autorizzato una manifestazione a un soggetto del genere. Nei miei anni in curva (non Atalanta), non ho mai mai MAI fatto un coro a sostegno dei diffidati, mai. 

VI RIPETO: dopo questa squalifica, ce nè un'altra già pronta nel cassetto. FINE PENSA MAI, FIDATEVI, non rientrerà mai più allo stadio, fatevene una ragione. Sarà un caso, ma da quando l'hanno messo davvero a cuccia con pene comunque pesanti come la sorveglianza speciale e messo sulla porta di una cella, allo stadio e fuori non succede quasi più nulla. AH! A proposito, vorremmo ancora sapere chi ha assaltato il pullman dei tifosi juventini e il van dei tifosi della Roma. Questo non lo chiedete a Gori e Salvini?

COPENAGHEN- Cosa vi dicevo a giugno? Mi sarebbe piaciuto vedere l'Atalanta senza coppa. E ora qualcuno pensa ancora a Copenaghen? Alla luce dei fatti, se non c'erano quei preliminari, ora l'Atalanta avrebbe pure qualche punto in più, perchè nelle prime 8 giornate ha fatto la miseria di 6 punti. Gasperini ora torna a PARLARE DI CHAMPIONS, quando parlava mesi fa di mercato triste, la squadra non era adatta per competere per un posto in Europa e che di Champions parlavano in malafede i giornalisti dopo sue interviste. 

P.S- Ho visto gli ultimi 3', ma perchè sostituire Freuler con Pessina a tempo scaduto? Bho, ma francamente a noi complottisti, piangina, vittimisti, quelli che "Il Palazzo non ci vuole in Europa", chi cazzo gliene frega parlare della partita, di calcio di analisi, opinioni sui giocatori, mercato... Poteva essere una voce fuori dal coro questo blog anni fa, con opinioni più o meno condivisibili, poi siete riusciti a  rovinarlo. Così com'è FA SCHIFO PURE A ME, FIGURATEVI UN PO' come siamo messi. Ma è quello che i tifosi vogliono leggere: complotti, var, Doveri, Palazzo, Chievo e Torino che giocano male.