Ag. Riso parla di Petagna, Sportiello e Gomez. La sensazione è che per il Papu qualcosa si sta muovendo.

03.06.2018 18:12 di Luca Ronchi  articolo letto 3181 volte
Ag. Riso parla di Petagna, Sportiello e Gomez.  La sensazione è che per il Papu qualcosa si sta muovendo.

"Penso che in settimana dirà all'Atalanta la scelta che ha fatto". Parola di Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Bryan Cristante. Raggiunto da RMC Sport Network al premio Colantuoni-De Rosa, il procuratore del centrocampista dell'Atalanta commenta l'interesse di Juventus e Roma nei confronti del suo assistito: "Sono più di due. Credo che sia arrivato il momento di decidere"

Che stagione è stata quella di Petagna? "Andrea ha fatto una stagione importante, è cresciuto ancora, ha avuto un problema fisico da novembre. Io credo che sarà il futuro della Nazionale". Si parla di addio, c'è la Lazio. "Si parla di tante cose, sicuramente ha mercato. Lui è molto legato all'Atalanta e a Gasperini, vedremo cosa succederà"

Sportiello non sarà riscattato dalla Fiorentina? "Loro parlano tra società, ora vengono fuori anche altre cose. Dipende da cosa deciderà Marco. Se si realizza quello che pensiamo è possibile anche che non rimanga. Credo che Marco abbia detto da subito che la Fiorentina gli è entrata nel cuore. Penso che abbia fatto una stagione importante, nel calcio se si verificano altre cose è giusto che vada"

Cosa farà il Papu Gomez? "Andiamoci piano. Bisogna parlarne bene con l'Atalanta, è il capitano della squadra ed è molto felice per l'obiettivo Europa. Adesso è felice" 

Parlarne con l'Atalanta? Per il Papu la sensazione è che qualcosa si stia muovendo e stavolta non dirà no alla Lazio. I biancocelesti hanno tutto per poter centrare i primi 4 posti in classifica a differenza dell'Atalanta, soprattutto se venderanno Milinkovic Savic incassando 100mln da reinvestire sul mercato.