Amichevole Atalanta-Udinese per Morosini?

 di Luca Ronchi  articolo letto 4456 volte
Amichevole Atalanta-Udinese per Morosini?

Lodevole dichiarazione del presidente atalantino, Antonio Percassi: "Ritengo sia mio dovere personale e quello dell'Atalanta prenderci cura per sempre di Maria Carla Morosini, così come avrebbe fatto Piermario se la sua esistenza non fosse stata tragicamente stroncata. Maria Carla Morosini sarà per sempre parte della famiglia atalantina e non dovrà mai preoccuparsi di nulla".

Piermario Morosini, scomparso tragicamente nel pomeriggio di ieri, stroncato da un infarto in campo, aveva militato per anni nelle giovanili dell'Atalanta. La volontà di Percassi rispecchia peraltro quella di Pozzo, il patron dell'Udinese: Maria Carla Morosini, la sorella di Piermario, non sarà mai sola e potrà contare su un sostegno morale ed economico. L'Atalanta, come l'Udinese e le altre società in cui Morosini ha giocato, sarà per sempre la sua famiglia.

ALTRE INIZIATIVE: L'iniziativa di intitolare la curva sud dello stadio a Morosini è lodevole, come potrebbe essere importante organizzare un amichevole con l'Udinese devolvendo l'incasso alla sorella di Piermario.