Venerdì 1 Agosto 2014
NEWS
CALENDARIO ATALANTA, COME GIUDICHI L'AVVIO DEI NERAZZURRI?
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS

Amichevole Atalanta-Udinese per Morosini?

13.04.2012 08:04 di Luca Ronchi  articolo letto 2755 volte

Lodevole dichiarazione del presidente atalantino, Antonio Percassi: "Ritengo sia mio dovere personale e quello dell'Atalanta prenderci cura per sempre di Maria Carla Morosini, così come avrebbe fatto Piermario se la sua esistenza non fosse stata tragicamente stroncata. Maria Carla Morosini sarà per sempre parte della famiglia atalantina e non dovrà mai preoccuparsi di nulla".

Piermario Morosini, scomparso tragicamente nel pomeriggio di ieri, stroncato da un infarto in campo, aveva militato per anni nelle giovanili dell'Atalanta. La volontà di Percassi rispecchia peraltro quella di Pozzo, il patron dell'Udinese: Maria Carla Morosini, la sorella di Piermario, non sarà mai sola e potrà contare su un sostegno morale ed economico. L'Atalanta, come l'Udinese e le altre società in cui Morosini ha giocato, sarà per sempre la sua famiglia.

ALTRE INIZIATIVE: L'iniziativa di intitolare la curva sud dello stadio a Morosini è lodevole, come potrebbe essere importante organizzare un amichevole con l'Udinese devolvendo l'incasso alla sorella di Piermario.


Altre notizie - News
Altre notizie
 

CIGARINI: UNA DICHIARAZIONE IMBARAZZANTE CHE METTE LA SOCIETÀ SPALLE AL MURO. SARTORI-MARINO, DUE GALLI IN UN POLLAIO, LUCA PERCASSI AVANZA, MARINO MENTE. DENIS IL PRINCIPINO CHE BLOCCA L’ATTACCO. DALLE CESSIONI IN ARRIVO 20 MILIONI.

“Se la società non mi caccia, io resto qui”, parole e musica (per i tifosi), di Luca Cigarini alla festa della Dea. Una dichiarazione a dir poco imbarazzante da dover sentire per chi rappresenta la società. Uno scarica barile di pessimo gusto da punir...

RADUNO ATALANTA, PERCASSI SHOW:"GIOVINCO? SOGNO IRREALIZZABILE. IL MERCATO NON È FINITO. SARTORI? NE STIAMO PARLANDO CON MARINO"

  Per l’Atalanta è il momento di ripartire. Nuova stagione alle porte: carica e entusiasmo, per puntare...

STEFANO V.:"A QUALCUNO FA COMODO TRATTENERE RAPPORTI CON GLI ULTRAS". AL BRANCO È TUTTO PERMESSO?

Ciao Luca. Su aldrovandi c'è una sentenza che parla chiaro, quel ragazzo è stato ammazzato. hanno...

ECCO TUTTO IL CALENDARIO E LE DATE DELLA NUOVA SERIE A

le date — Il campionato, come detto, comincerà tra circa un mese, e si concluderà domenica 31 maggio...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Agosto 2014.
   Bergamo Nerazzurra Norme sulla privacy