Andrea Conti sul mercato, e se tornasse a Bergamo?

03.08.2019 19:02 di Luca Ronchi   Vedi letture
Andrea Conti sul mercato, e se tornasse a Bergamo?

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci potrebbe essere una novità sulla fascia destra, in questo momento occupata da Davide Calabria e Andrea Conti, ma l’ex calciatore dell’Atalanta potrebbe lasciare per un anno Milanello.

CONTINUITA’ – Stando a quanto scritto dalla rosea, infatti, il Milan starebbe pensando di cedere Conti in prestito, in modo da fargli acquisire quella continuità che in questi due anni in rossonero non ha mai avuto, a causa degli infortuni. Come detto, la cessione sarebbe esclusivamente in prestito, in quanto il club punta molto sulle potenzialità del calciatore. Calabria dà le sufficienti garanzie, così come ha dimostrato negli ultimi anni, ma ovviamente servirebbe un sostituto per farlo rifiatare. Il nome nuovo è quello di Jacopo Sala della Sampdoria, che accetterebbe ovviamente questa opportunità e la possibilità di lavorare nuovamente con Marco Giampaolo. Come nel caso di Conti, anche il terzino potrebbe arrivare in prestito, ma non è escluso l’inserimento di un diritto di riscatto.

BERGAMO- Conti potrebbe essere un validissimo sostituto di un'eventuale partenza di Castagne o Gosens. La società incasserebbe soldi e prendere Conti a zero, aumentando il tesoretto disponibile per una punta se dovesse partire Zapata o un forte trequartista al posto o in alternativa a Ilicic. E' una mia idea, non c'è nulla, sia chiaro. Non mi occupo di mercato, mi limito a commentare la cialtronaggine dei vostri guru.