Arrestato Andrea Masiello e nelle prossime ore nuovi arresti e indagati a nord

 di Luca Ronchi  articolo letto 2252 volte
Arrestato Andrea Masiello e nelle prossime ore nuovi arresti e indagati a nord

BARI- Eccoli gli arresti tanto annunciati in questi ultimi giorni. Sono arrivati nella notte i fermi di giocatori di A e B tra cui 9 giocatori indagati ex Bari. Tra loro il terzino nerazzurro Andrea Masiello. Si, quel giocatore su cui i tifosi si domandavano (ingenuamente e fuori dal mondo reale), perchè fosse stato fuori rosa o non giocasse.

Oltre a Masiello. c'è anche il difensore del Bologna Andrea Portanova, ovviamente da tutti dipinto come "etraneo" ai fatti.

Tra gli indagati ci sarebbero anche altri 20 giocatori tra cui ex Bari come Bentivoglio, Parisi e Rossi.

Tutto finito? Macchè, ora le indagini si sposteranno a nord e nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori arresti eccellenti proprio sotto le feste pasquali, dove si sa che passare le notti in carcere non è bello e sarà più facile far parlare gli indagati.

IL MENO 6- Come saprete, il Tnas ha confermato il meno 6 di penalizzazione in classifica, le motivazioni verranno rese note tra qualche settimana, ma c'è una motivazione di fondo e quando il più noto giornale cittadino fa stime da salumiere sui punti che serviranno per una salvezza sicura, non ne sarei proprio così convinto, ma vedremo cosa succederà...

Ah! E nessuno si azzardi a scrivermi che gufo contro l'Atalanta perchè la sua mail idiota non verrebbe nemmeno aperta ma girata direttamente alla Polizia postale.