Lunedì 21 Aprile 2014
NEWS
LIVAJA: DA VENDERE O TENERE?
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS

Arrestato Andrea Masiello e nelle prossime ore nuovi arresti e indagati a nord

02.04.2012 07:14 di Luca Ronchi  articolo letto 1909 volte

BARI- Eccoli gli arresti tanto annunciati in questi ultimi giorni. Sono arrivati nella notte i fermi di giocatori di A e B tra cui 9 giocatori indagati ex Bari. Tra loro il terzino nerazzurro Andrea Masiello. Si, quel giocatore su cui i tifosi si domandavano (ingenuamente e fuori dal mondo reale), perchè fosse stato fuori rosa o non giocasse.

Oltre a Masiello. c'è anche il difensore del Bologna Andrea Portanova, ovviamente da tutti dipinto come "etraneo" ai fatti.

Tra gli indagati ci sarebbero anche altri 20 giocatori tra cui ex Bari come Bentivoglio, Parisi e Rossi.

Tutto finito? Macchè, ora le indagini si sposteranno a nord e nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori arresti eccellenti proprio sotto le feste pasquali, dove si sa che passare le notti in carcere non è bello e sarà più facile far parlare gli indagati.

IL MENO 6- Come saprete, il Tnas ha confermato il meno 6 di penalizzazione in classifica, le motivazioni verranno rese note tra qualche settimana, ma c'è una motivazione di fondo e quando il più noto giornale cittadino fa stime da salumiere sui punti che serviranno per una salvezza sicura, non ne sarei proprio così convinto, ma vedremo cosa succederà...

Ah! E nessuno si azzardi a scrivermi che gufo contro l'Atalanta perchè la sua mail idiota non verrebbe nemmeno aperta ma girata direttamente alla Polizia postale.

 


Altre notizie - News
Altre notizie
 

A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA A VOLTE… PENSIERI AD ALTA VOCE.

Che l’Atalanta non fosse entrata in Europa, lo sapevo e non avevo bisogno della conferma sul campo, ma la curiosità era di vedere come avrebbe perso il treno europeo, quasi forzatamente per cause extra campo. Perché CONTRO IL SASSUOLO?- Mai avrei pensato ad...

DI MARTINO TUONA: "CON QUESTE SENTENZE NON SI AIUTA IL CALCIO" E ANTICIPA UN NUOVO TERREMOTO IN ARRIVO SUL CALCIO (OLÈ!)

Grande, grandissimo, immenso Roberto Di Martino che prende le difese dei (pochi o tanti?) tifosi onesti e si scaglia contro l...

L'ATALANTA SI PORTA AVANTI PER IL 2015: DRAMÈ DAL CHIEVO A PARAMETRO ZERO

PierPaolo Marino mette a segno il primo colpo del mercato estivo: l'Atalanta ha infatti messo le mani su Boukary Dram&egr...

FEDERICO:”SONO ATALANTINO ABBONATO DA 10 ANNI, COMPLIMENTI PER L’OBIETTIVITÀ. ECCO ALCUNI MIEI DUBBI SENZA RISPOSTA....”

Ciao Luca, sono un tuo lettore da un pò di anni a questa parte. La cosa che più mi piace di questo sito è...

COSA CI FACEVA UN GIOCATORE “UBRIACO MARCIO” IN GIRO ALLE 2 E 30 DI SABATO MATTINA ALLA VIGILIA DI CAGLIARI-ATALANTA? PERMESSO DELLA SOCIETÀ?

Premesso che dopo un po’ di anni, non mi scandalizzo più di nulla e certe cose sono diventate “drammaticam...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Aprile 2014.
   Bergamo Nerazzurra Norme sulla privacy