Atalanta old style, ecco le nuove maglie. Bella la seconda. Percassi:"Certi prezzi sono fuori mercato. Freuler e Gomez restano"

28.06.2018 14:26 di Luca Ronchi  articolo letto 2588 volte
Atalanta old style, ecco le nuove maglie. Bella la seconda. Percassi:"Certi prezzi sono fuori mercato. Freuler e Gomez restano"

Sono state presentate oggi le maglie per la stagione 2018-19 che come sempre accade divideranno i gusti dell'opinione pubblica. La prima maglia segue un po' il vecchio stile anni '60, mentre rispetto al passato, cambia la seconda maglia con le due linee orizzontali e logo della Dea. 

A margine della presentazione delle nuove maglie, il Presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti, tra cui CalcioAtalanta.it. Sull’idea di giocare le partite europee a Bergamo ha dichiarato: “Le regole sono chiare, abbiamo tentato in tutti i modi. Se decidono così a livello europeo, dobbiamo rispettare queste decisioni“.

Sul mercato:Vogliamo migliorare e possiamo farlo, però non possiamo fare cose fuori dalla norma. Faremo cose da Atalanta, abbiamo delle regole precise da seguire, ma sicuramente non ci indeboliremo. Ci sono prezzi alti in giro, se Mandragora costa 20 milioni di euro non può essere un’operazione da Atalanta”.

Sulla conferma di Gasperini: “Lo abbiamo detto più volte, ce lo teniamo tutta la vita. Partiamo da una certezza di grandissima qualità, questo è dato per scontato ormai”.

Chiosa finale, breve ma importantissima, su Freuler e Gomez: “Sono incedibili, non si muovono da Bergamo”.