Avere una notizia di mercato importante, ma per colpa di qualcuno, aspettiamo che ci arrivino i guru. Kurtic, blitz Spal

06.01.2018 07:30 di Luca Ronchi  articolo letto 2958 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Avere una notizia di mercato importante, ma per colpa di qualcuno, aspettiamo che ci arrivino i guru. Kurtic, blitz Spal

Ieri mi è arrivata la prima notizia di mercato in casa Atalanta. uN FORTE INTERESSE PER UN GIOCATORE IMPORTANTE, MA COME HO SCRITTO L'ALTRO GIORNO, PER COLPA DEI PROFESSIONISTI DELL'INSULTO E DI CHI SA SOLO CRITICARE NON FACENDO UN CAZZO, LA TENGO PER ME E VI RIPORTO LE NOTIZIE DEI GRANDI guru del mercato, quelli che non sbagliano mai!

 

 

BOLOGNA-DZEMAILI ALLA STRETTA FINALE KURTIC, BLITZ SPAL Cagliari, Caldirola e Olivera. Crotone su Tonelli

Benevento, anche Djuricic. Verona: preso Matos

Dentro la calza della Befana tanti possibili colpi di mercato. Tra le società più attive c’è il Bologna che intende puntellare la mediana con il ritorno di Dzemaili (Montreal). Se Saputo accontenterà lo svizzero, la mossa successiva sarà la cessione di Taider (non convocato) che piace, oltre agli stessi canadesi, anche a Genoa, Fenerbahce e potrebbe interessare a Mazzarri per il Toro (lo conosce dai tempi dell’Inter). Cambi in arrivo anche in difesa dove, se parte De Maio (piace a Crystal Palace, Sassuolo e Spal), c’è l’idea Tonelli (Napoli), sondato anche da Udinese e soprattutto Crotone. Il portiere Santurro vicino al rinnovo fino al 2020.

MOSSE SPAL Blitz della Spal nella corsa Kurtic (Atalanta), ma c’è da battere la forte concorrenza di Chievo, Cagliari e Benevento. Sempre a Ferrara a metà settimana potrebbe arrivare la fumata bianca per il difensore mancino Capuano dal Cagliari (pronto un contratto fino al 2020). Possibile uno scambio con Oikonomou . Il d.s. Vagnati non intende fermarsi qui: oltre al ritorno di Bonifazi (Torino) per la difesa, a centrocampo segue Bjarnason (Aston Villa) e Acquah (Torino); mentre Schiattarella è finito nel mirino dal West Ham.

PUNTO BENEVENTO Oggi il Benevento chiederà il centrocampista Djuricic alla Sampdoria. Vigorito vuole consegnare a De Zerbi almeno altri 4 rinforzi. I campani hanno in pugno la punta Diabaté (Osmanlispor) e restano in pressing per Bongonda del Trabzonspor. I giallorossi attendono una risposta dal Bari per Anderson . Sempre dai pugliesi può arrivare Morleo (Bari) in uno scambio con Memushaj . In uscita Costa , richiesto dal Cagliari.

MANOVRE CROTONE Lavora sotto traccia il Crotone: dopo il lungo corteggiamento estivo si cerca di far tornare Crisetig (Bologna) in mediana. In avanti contatti ben avviati per Ricci (Genoa), ma Preziosi non è convinto di privarsene e c’è da battere anche la concorrenza del Bologna (se parte Verdi), non sono escluse sorprese. Cabrera può uscire in prestito.

ALTRI AFFARI Samp alle prese con le uscite. Dodò valuta offerte in Brasile, Alvarez ha rifiutato Velez e Antalyaspor, ai saluti anche Ivan . Il Genoa corteggia Hiljemark (Panathinaikos), stringe per Castan (Roma) e segue Migliorini (Avellino, c’è anche il Sassuolo). In partenza Lazovic : c’è il Bruges. Molto attivo anche il Cagliari, a un passo da Caldirola (Werder Brema) per la difesa, accordo trovato con il centrale, resta da siglare quello coi tedeschi. Per la fascia sinistra resta sempre in pole Maxi Olivera (Fiorentina). Il Verona, infine, vuole rafforzare la batteria offensiva: fatta per Matos (Udinese), adesso il club di Setti cercherà di chiudere per uno tra Pektovic (Bologna) e Boyè (Torino), mentre in difesa può tornare Maietta dal Bologna.