Cambio di date di Coppa e campionato, scatta la solita polemica folle dei tifosotti trogloditi

27.03.2019 07:26 di Luca Ronchi   Vedi letture
Cambio di date di Coppa e campionato, scatta la solita polemica folle dei tifosotti trogloditi

La semifinale di ritorno Atalanta-Fiorentina si giocherà giovedì 25 aprile alle ore 20,45 (sarà trasmessa su Raiuno). Mercoledì 24 scenderanno in campo invece Milan e Lazio, sempre alle 20,45 (Raiuno).

CAMPIONATO SERIE A

12ª giornata di ritorno, domenica 7 aprile: Atalanta in campo a San Siro contro l’Inter alle ore 18 (anziché alle 15, variazione disposta per evitare la concomitanza con altri importanti e molto partecipati eventi a Milano).

13ª giornata di ritorno: Atalanta-Empoli sarà disputata lunedì 15 aprile alle 20,30 (anziché domenica 14 alle ore 15); Sampdoria-Genoa si giocherà invece domenica 14 aprile alle 15 (anziché lunedì 15 alle 20,30).

14ª GIORNATA DI RITORNO: Napoli-Atalanta, si va in campo lunedì 22 aprile alle 19 (anziché sabato 20 aprile alle 15, a causa di impegni dei partenopei in competizioni Uefa).

RECUPERO 6ª GIORNATA DI RITORNO: Lazio-Udinese mercoledì 17 aprile alle 19 (anziché mercoledì 10 aprile alle 19).

Tutto bene? Macchè, quelli che hanno insultato Pioli per aver fatto presente che la Fiorentina giocava 24h dopo l'Atalanta, ora si lamentano piangendo vittimismo. Vi sta bene, siete dei sottosviluppati, i peggiori tifosi d'italia! Non solo, è da quando esistono le coppe che si gioca la domenica e il mercoeldi, per cui non cambia nulla giocare lunedi e giovedi, sapendo benissimo che a Napoli, Gasperini schiererà l'Atalanta femminile o la primavera. 

Ma il top del top non poteva che raggiungerlo Sulas:"La partita di Napoli sarà favorevole all'Atalanta perchè loro giocheranno 3 giorni prima contro l'Arsenal". No alt, scusate, ma da quando una partita è condizionata dal pensiero di una partita passata? Può capitare di perdere come ha fatto la Juve a Genova, ma i bianconeri arrivavano da una partita devastante contro l'Atletico e in campionato hanno un giorno di vantaggio sulla seconda, mentre il Napoli in campionato, non è ancora sicurissimo del secondo posto. 

 Di solito si gioca con la testa altrove, quando hai una partita importantissima 3 giorni dopo, non prima. Tant'è che l'Atalanta ha perso con il Torino prima di Fiorentina-Atalanta e vinto Atalanta-Fiorentina dopo l'andata di Coppa Italia. Vi prego fermatelo, vi trovo migliaia di opinionisti che potrebbero dare un tocco di qualità alla trasmissione. Sia chiaro, non la vedo da un anno, mi riferiscono queste puttanate, alcuni amici tifosi dell'Atalanta intelligenti che se la ridono di brutto a sentire quel signore. E' un comico dai:"Occhio che nelle ultime 10 giornate può succedere di tutto, la Champions è possibile". Grazie Sulas di queste analisi approfondite, non esistono più le mezze stagioni. 

Voglio vedere se qualche tifoso avrà il coraggio di scrivergli a fine campionato:"Sulas, ma l'Atalanta non doveva andare in Champions? Aaaaaaa CAZZARO!!"