Canzio:"Io sto con Percassi. Ottima gestione del mercato"

16.08.2019 17:25 di Luca Ronchi   Vedi letture
Canzio:"Io sto con Percassi. Ottima gestione del mercato"

Ciao Luca, mi piace come stai “gestendo” questo periodo del calciomercato.... due o tre info quando sono certe e importanti e per il resto divertiti pure a prendere per il c**o gli altri tuoi colleghi, dopo tutta la mer*a che ti hanno buttato addosso in questi anni te lo puoi e te lo devi permettere. I tifosi pendono dalle labbra di Gasperini, non so che accordi ci sono stati con la società quando ha rinnovato , ma secondo me la società non gli ha dato di certo carta bianca per il mercato. Prima si passa da Sartori, che Percassi rispetta e considera forse più del suo allenatore. Fino a quando porta risultati e plusvalenze bene, ma appena gira il vento la vedo male per lui. Per me le uscite di questi anni se le è legate al dito e appena può gliela fa pagare. Ovviamente ora non può e non gli conviene. E io personalmente sto con Percassi e condivido il fatto di non Comprare più nessuno, anche se i soldi ci sono. E se proprio devo vendo ilicic al Napoli ( sempre che sia vero L interessamento ) ci aggiungo una 10 di ml€ e ne prendo uno più giovane e magari anche forte Buone vacanze ciao.

Grazie Canzio, so benissimo le difficoltà di scrivere di mercato, è una materia dove il rischio di fare brutte figure è altamente più elevato della possibilità di prendere un riconoscimento. Però a tutto c'è un limite, non si possono dare 50 nomi in 2 mesi e non azzeccarne uno, perchè di Malinovsky e Skrtel nessuno ne aveva notizia e di Muriel si sapeva già da tempo leggendo BergamoNerazzurra. Mi arrabbio perchè è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi e della società stessa che poi si deve pigliare merda, per colpa dei cialtroni che sparano un nome al giorno. Comunque non me ne occupo più, ma non sento tanta indignazione tra i tifosi, come quando ne scrivevo io. Vi ho dato 3-4 notizie in esclusiva da gennaio ad oggi  e le ho prese. Di Skrtel e Malinovsky, non ne avevo la più pallida idea nemmeno io. Non posso approfittare della mia fonte, la "utilizzo" solo in casi in cui ne vale la pena come quella di Gasperini, Ibanez e de Roon, quando vi ho dato la notizia 4 giorni prima degli altri, in mezzo all'ilarità di tutti. Oppure Conte e Lukaku, anche se non vi interessava o di Zapata che non rientrava assolutamente nei piani dell'Inter come prima scelta, seconda o terza. 

Su Gasperini con me sfondi una porta aperta. Percassi se dovesse buttare giù dalla torre uno tra Gasperini o Sartori, non avrebbe dubbi, ma ho paura che alla prossima cagata pubblica del mister, sia lo stesso Sartori a togliere il disturbo. Percassi non è uno che si fa mettere i piedi in testa, se finora ha taciuto è perchè Gasperini gli serve per realizzare i suoi interessi, ma appena la gallina non farà più uova d'oro, gli darà il foglio di via immediato. 

Per Ilicic, le vie del mercato sono infinite, ma dubito che nel 4-4-2 di Ancelotti potrebbe essere utile. Vedremo che succede, per ora il mercato è chiuso, salvo il terzino, poi se uscirà qualcuno o gasperini silurerà Muriel, allora qualcosa potrebbe muoversi. Finora tutti i nomi fatti dai vostri guru, sono sfumati, ultimo Luca Pellegrini appena ufficializzato dal Cagliari.