Che figuuura di m.... Figc in panne. Luca Percassi profilo giusto (rimasto a Zingonia)

29.01.2018 18:34 di Luca Ronchi  articolo letto 2394 volte
Che figuuura di m.... Figc in panne. Luca Percassi profilo giusto (rimasto a Zingonia)

Al peggio non c'è mai fine. Dopo l'eliminazione del mondiale, oggi l'Italietta pallonara, ha fatto un'altra e ben peggiore figure di merda a livello mondiale. La Figc sta andando verso il commissariamento, per colpa di parrucconi attaccati alla poltrona, bramosi di potere e visibilità.

Ci sarebbe un profilo che potrebbe davvero aprire un nuovo ciclo e immettere aria nuova nel mondo del calcio italiano:Luca Percassi. Ma l'amministratore delegato, ha preferito restare a Zingonia senza mischiarsi con quei parrucconi ASSATANATI DI POTERE. Il bello che hanno pure il coraggio di criticare i giochi di potere in politica. Senza vergogna.

LA CRONACA

Cosimo Sibilia, candidato della Lega Dilettanti alla presidenza della Federcalcio, ha chiesto ai suoi delegati di votare scheda bianca. La scelta apre le porte al commissariamento della Federcalcio: dopo le tre votazioni l'assemblea non aveva eletto un presidente.
Situazione surreale all’hotel Hilton. A meno di ulteriori nuovi colpi di scena, stasera non verrà eletto il presidente della Federcalcio e nelle prossime ore il Coni commissarierà la Figc. È saltata anche l’ipotesi del patto dell’ultima ora fra Sibilia e a Gravina dopo la decisione dei calciatori di votare scheda bianca. Lo ha annunciato lo stesso Sibilia : “Non ci sono le condizioni per procedere, chiedo ai rappresentanti della Lega Dilettanti di votare scheda bianca”. Si voterà per il quarto scrutinio ma a questo punto si avvicina il commissariamento. "Abbiamo fatto tutti i tentativi per fare un accordo per avere una larga condivisione - ha dichiarato Sibilia -, era un accordo con Gravina presidente. Evidentemente all'interno hanno avuto problemi, ma questo sta a significare quanto noi siamo stati responsabili".