Clamoroso! Altra esclusiva presa, l'Atalanta ha provato a prendere Balotelli. Ora tutti muti, voi e il vostro Falcao!

05.06.2018 07:52 di Luca Ronchi  articolo letto 3595 volte
Clamoroso! Altra esclusiva presa, l'Atalanta ha provato a prendere Balotelli. Ora tutti muti, voi e il vostro Falcao!

Il sottoscritto, da un anno e mezzo continua a dire che l'Atalanta ha provato a prendere Balotelli, sia nell'estate scorsa che in questa sessione di mercato. 

Però, ovviamente, nessuno ha riportato la notizia perchè io sono un cialtrone, peccato però che i leccaculo di giornalisti locali, appena la notizia la divulga Sky o TMW, con Gianluca DI Marzio, allora tutti dietro a rincorrere lo scoop. Ma andate a cagare! 

Infatti ieri sera, durante la trasmissione "Calciomercato", Gianluca Di MARZIO HA DETTO CHE LE UNICHE DUE SQUADRE IN ITALIA CHE HANNO PROVATO A PRENDERE BALOTELLI, SONO STATE L'ATALANTA E IL GENOA, MA IL COSTO DEL CARTELLINO (4MLN), ERA FUORI PORTATA. Non  solo, non è vero che Balotelli è a parametro zero, ma per averlo, bisogna dare 10mln al Nizza in caso di cessione.

Invece di triturarmi i coglioni a me e sui social con Falcao (ma come cazzo siete messi?) che costa solo di ingaggio 5mln, cercate di ragionare con la vostra testa e non pendere dalle labbra di chi vi vende fumo per poter vivere. 

Dopo de Roon, a distanza di un anno, un'altra soddisfazione di DAVIDE CONTRO GOLIA, di colui che viene solo denigrato su un sito di tifosi,  ossessionati dal sottoscritto. E Leggono qui e si sfogano di là. Gente davvero con seri problemi mentali. P.S- Me l'hanno riferito eh, non so nemmeno per cosa e su quale argomento, sia chiaro.