Clamoroso: Beppe Corti lascia il Palermo!

22.07.2016 18:18 di Luca Ronchi  articolo letto 1831 volte
Clamoroso: Beppe Corti lascia il Palermo!

Dopo le dimissioni di Foschi (motivi di salute che non esistono), arriva pure l'annuncio delle dimissioni di Beppe Corti. Io non sono nessuno, ma a beppe avevo consigliato di pensarci 100 volte prima di rompere con l'Atalanta per andare in un manicomio come Palermo.

In realtà, quello che in questo periodo si era ormai compromesso era il rapporto proprio tra Foschi e Zamparini. Il presidente del Palermo non aveva gradito alcune operazioni di mercato e, ad esempio, mentre il d.s. Foschi trattava Cigarini con l'Atalanta (prima che finisse alla Samp), criticò apertamente l'operato del suo uomo di mercato con una velenosissima dichiarazione: "Tutti sono bravi a prendere i trentenni". Insieme a Foschi, dunque lascia anche Beppe Corti, il suo osservatore di fiducia.

Tra qualche mese, quando le cose saranno (spero) risolte, vi dirò un bel po' di cose su questa vicenda. Ci sono cose e retroscena clamorosi da dire, ma per ora ci sono di mezzo avvocati, Lega Calcio che si stanno occupando della situazione. Meglio fare silenzio.