Clamoroso, Sarri medita l'addio. Gasperini prima scelta dei tifosi. Retroscena Perin

 di Luca Ronchi  articolo letto 3451 volte
Clamoroso, Sarri medita l'addio. Gasperini prima scelta dei tifosi. Retroscena Perin

Maurizio Sarri sempre più lontano da Napoli e Gasperini gongola. E' notizia di oggi che il tecnico biancoazzurro, avrebbe venduto la sua casa senza cercare altre abitazioni, facendo pensare che il suo futuro sia lontano da Napoli.

Facendo un sondaggio tra alcuni giornalisti napoletani, chiedendo lumi sulle voci che vorrebbero Gasperini come successore del tecnico toscano, Gasperini è risultato in cima alle preferenze rispetto a Giampaolo. Qualcuno ha confermato quanto vi avevo scritto l'altro giorno e che Gasperini è già stato pre allertato durante la partita Atalanta-Napoli vinta dai partenopei.

E' chiaro che se da una semplice richiesta d'informazioni, si passasse a una vera e propria offerta, Gasperini andrebbe a Napoli di corsa e non ha mai fatto mistero di essere attratto dal pubblico e dalla piazza napoletana. 

PERIN- Non solo, Per sostituire Reina, la società avrebbe individuato Perin per la prossima stagione, ma Sarri già l'anno scorso aveva rifiutato il portiere perchè secondo lui non bravo a giocare con i piedi e nelle uscite. Mentre Gasperini con Perin ci ha già lavorato e lo prenderebbe al volo come è giusto che sia, considerato che è uno dei più bravi portieri italiani al momento se non il più bravo.