Colpaccio Lucas Silva.... del Genoa! De Roon:"Sono arrivati giocatori importanti". Carnesechi dopo Colpani

24.07.2019 06:40 di Luca Ronchi   Vedi letture
Colpaccio Lucas Silva.... del Genoa! De Roon:"Sono arrivati giocatori importanti". Carnesechi dopo Colpani

I CIALTRONISSIMI- Vi ricordate Lucas Silva del Real vicino all'Atalanta secondo l'Eco di Bergamo? Bene, fategli ciao con la manina perchè il centrocampista è vicino al Genoa. Classe ‘93 di proprietà del Real Madrid, a breve arriverà la chiusura dell’affare con il brasiliano pronto ad arrivare in Italia.  Altro ennesimo buco come quello del danese Skov Olsen che ne parlano tutti gran bene. Bello fare il mercato senza oneri prendendovi per il culo e spillandovi soldi sparando mille nomi al giorno. Evidentemente vi piace farvi prendere per terrappiattisti. 

DE ROON- Il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon, ha parlato ai microfoni di Sky Sport"Sono contento che siamo arrivati alla fine, è stato un ritiro pesante e un po' noioso ma è normale. Sono qui alla mia quarta stagione, sarà la più bella visto che giochiamo la Champions per la prima volta nella storia dell'Atalanta. Speriamo di incontrare Real Madrid o Barcellona".

Si respira un'atmosfera diversa in questi primi giorni? "Per ora no, ma quando sentiremo la musichetta della Champions lo sarà. Abbiamo preso giocatori forti che possono giocare titolari, è normale. Adesso siamo 15-16, l'anno scorso eravamo al massimo 13-14. Ne arriveranno altri. Siamo pronti per la nuova stagione".

CARNESECHI- Il forte portiere della Primavera Carnesechi, seguirà il centrocampista Colpani al Trapani.