Cristante, la Juve prova l'anticipo. Melegoni-Inter è fatta

13.04.2018 18:16 di Luca Ronchi  articolo letto 2706 volte
Cristante, la Juve prova l'anticipo. Melegoni-Inter è fatta

Tutti pazzi, folli (e ciechi), per Cristante. Dopo l'incontro a cena tra Inter e Atalanta in provincia di Bergamo, la Juve incontrerà la dirigenza nerazzurra per provare ad anticipare l'Inter per Bryan Cristante,  centrocampista che piace ad Allegri e che ha molti corteggiatori (oltre alla Roma, si è rifatto sotto anche il Milan, club che l’ha lanciato in A, e piace anche a società straniere, tra cui il Tottenham): l’affare si può fare per 30 milioni ma sarebbe in alternativa al romanista Lorenzo Pellegrini. 

Capito? 30 mln per Cristante! Se c'è una capra che osa dire che "Percassi svende i gioielli", merita la lapidazione in pubblica piazza. Cristante è un giocatore da 8mln, poco di più considerata l'età, ma sarà un altro Gagliardini o Montolivo della situazione.  Per 30 mln è da portare in spalla con tanto di omaggi alla Signora. 

MELEGONI- Durante la cena con i nerazzurri milanesi, pare che dopo Bastoni, l'Inter abbia già bloccato pure Melegoni senza averlo mai visto giocare. Misteri del calcio. Comunque meglio 20mln oggi che 2 o 40 domani. E' il rischio di impresa.