Dopo qualche giorno arrivano gli espertoni: Gasperini contattato dal Milan, ma c'è un piano B. Napoli ritorno di fiamma per Zapata. La Lazio si scansa? Ranieri come Gasp

03.05.2019 14:04 di Luca Ronchi   Vedi letture
Dopo qualche giorno arrivano gli espertoni: Gasperini contattato dal Milan, ma c'è un piano B. Napoli ritorno di fiamma per Zapata. La Lazio si scansa? Ranieri come Gasp

Due giorni fa vi ho scritto che un amico in contatto quotidiano con Gasperini, mi aveva riferito di un interessamento forte del Milan per il tecnico nerazzurro, con tanto di offerta e progetti di mercato. 

Oggi ci sono arrivati pure i media nazionali, che parlano di un contatto nelle scorse ore, tra l'entourage di Gasperini e i rossoneri. Il tecnico nerazzurro non vuole assolutamente andare allo scontro con Percassi, se ci sarà divorzio, dovrà essere consensuale tra persone  mature. Percassi dovrà capire la volontà del tecnico di misurarsi di nuovo con una grande piazza e un club che gli darebbe il doppio dell'ingaggio (si parla di 4mln a stagione) e 10 volte tanto da spendere sul mercato.

Credo che dopo la finale di Coppa Italia, avremo un quadro più chiaro. Ma attenzione al piano B che sta emergendo in queste ore. Gazidis  oltre all'allenatore, vorrebbe cambiare pure Leonardo, puntando forte su Campos ds del Lille, scopritore di talenti come Mbappe, Neymar, Bakayoko, Fabinho etc  e secondo in classifica in Ligue 1.  Con lui potrebbe arrivare il tecnico Jardim che con il Monaco vinse il campionato e arrivò alle semifinali di Champions.  Jardim, seguito da Mendes, porterebbe in rossonero, numerosi giocatori della scuderia del procuratore di CR7. 

ZAPATA- Sul fronte giocatori, Mediaset (NON IO), parla di un forte interessamento del Napoli per Zapata. Gli azzurri sarebbero disposti a pagare 40mlon per il cartellino del colombiano. 

LAZIO- Consolatevi, non siete i soli malati mentali complottisti, inquinatori di pozzi, antisportivi. Pure a Roma circola una voce che vorrebbe una Lazio dismessa contro l'Atalanta, per non fare un favore ai cugini giallorossi. Sbaglio o la  Lazio è ancora in corsa per un posto in Champions? Sbaglio o la Lazio se dovesse perdere domenica e la finale di Coppa italia, rischia di restare fuori da tutto? La mente umana, non ha confini di ignoranza, siete in buona compagnia. Vi piace sentire questi discorsi vero? Tra simili ci si intende. Il problema è ancora più grave perchè certi discorsi provengono da allenatori o dirigenti, quelli che poi piangono per finta morti allo stadio. LA LEGA CALCIO ha aperto un fasciolo per le dichiarazioni di Ranieri, allenatore apprezzato in tutto il mondo al Leicester e appena tornato in Italia, subito adeguato alla mentalità antisportiva italiota.