E' tutto un complotto. il Palazzo non vuole l'Atalanta in Europa... Perdono Fiorentina e Milan. Gasperini:"Eliminiamo il Toro dalla corsa Europa".

22.04.2018 05:31 di Luca Ronchi  articolo letto 2970 volte
E' tutto un complotto. il Palazzo non vuole l'Atalanta in Europa... Perdono Fiorentina e Milan. Gasperini:"Eliminiamo il Toro dalla corsa Europa".

"Pòta figa, siamo scomodi, il Palazzo non ci vuole in Europa". Ragli e belati di qualche settimana fa puntualmente (come sempre), smentiti dai fatti. La Fiorentina (in 10 dopo 20'), perde a Sassuolo e il Milan cade in casa giocando, anzi, non giocando in modo vergognoso contro il Benevento. I rossoneri hanno 4 punti in meno dell'anno scorso e 220mln spesi in più. Ma la colpa secondo qualche capra rossonera era Galliani.... Come vedete siete in buona compagnia. 

Detto questo, oggi l'Atalanta ha un match point per entrare in Europa e farlo dalla porta principale del sesto posto, anche se la partita contro la Lazio sarà quella decisiva. Le sconfitte di Milan e Fiorentina, potrebbero rilanciare pure le ambizioni del Torino, attenzione a sottovalutare la partita come contro la Samp... ATTENZIONE....!

L’Atalanta arriva senza i soliti Ilicic, Spinazzola, Rizzo e Palomino, oltre che Melegoni, e con un Masiello influenzato. E con Barrow che partirà dalla panchina: «Sta dando un contributo oltre le aspettative, ma non possiamo caricarlo di responsabilità - ha detto ieri Gasperini -. Il Torino? Squadra difficile da battere, che è in corsa con noi per l’Europa: se vincessimo noi, la sua situazione si complicherebbe».