Ecco quello che voleva Pasalic, l'inserimento del Werder. Un triangolo di club per Obiang, ma lui vuole la Samp. Gomez, 12mln più contropartita o....

23.07.2018 18:50 di Luca Ronchi  articolo letto 4240 volte
Ecco quello che voleva Pasalic, l'inserimento del Werder. Un triangolo di club per Obiang, ma lui vuole la Samp. Gomez, 12mln più contropartita o....

Cosa vi dicevo? Sbaglio o nonostante tutti dicessero il contrario, fin da subito vi ho scritto che Pasalic era partito per l'Australia, per prendere tempo, sperando in un rilancio della Fiorentina o dell'inserimento di qualche altro club? Detto fatto. 

Nonostante Atalanta e Chelsea hanno già trovato un accordo per Mario Pasalic, ma all'ultimo momento c'è un club che prova a rompere le uova nel paniere al club nerazzurro. Si tratta - riferisce Sky Sport - del Werder Brema, che si è inserito nella corsa al centrocampista croato. Quest'ultimo prenderà una decisione definitiva nella giornata di mercoledì. Due, quindi, le alternative: Serie A o Bundesliga.

QUESTE COSE, CONOSCENDO I PERCASSI, li mandano su tutte le furie. Magari nel fine settimana vedremo Pasalic a Bergamo, ma non ne sarei così certo come scrivono tutti. 

Il centrocampo della Fiorentina necessita di un ultimo innesto dopo aver visto il croato Pasalic sfumato in direzione Bergamo. Nonostante gli arrivi di Norgaard e Gerson, un nuovo nome - che, a dir la verità, i viola stanno provando a prendere ciclicamente a ogni sessione di mercato da due anni - accostato ai viola è quello di Pedro Obiang del West Ham. Sul calciatore c'è anche l'Atalanta, che ha offerto nove milioni di euro, offerta pareggiata dai toscani, mentre la Sampdoria ne ha proposti otto milioni e mezzo, ma ha in mano l'accordo con il giocatore. La difficoltà è rappresentata dalle riserve della società inglese, intenzionata a non cederlo.

GOMEZ- Come al solito l'Atalanta per i suoi giocatori, spara cifre da far ridere il mondo del calcio, chiedendo 18-20mln per Gomez, mentre la Lazio ne offre 10 (prezzo più che giusto per un giocatore normalissimo di 31 anni), ma alla fine si potrebbe chiudere a 12mln più l'inserimento di uno tra Lombardi o Cataldi. Non è escluso nemmeno un pagamento in due tranche spalmato su due anni, 10mln subito, 2-3mln l'anno prossimo. 

La formula forse si troverà, ma già per il fatto che Lazio e Atalanta stiano trattando, vi fa capire che Gasperini vi ha raccontato una cazzata, quando ha detto che Gomez lo sta trattando solo la Lazio. Però se lo scrivo, sono anti atalantino, ce l'ho su con Gasperini e via di queste cose folli.