Evitiamo veleni e polemiche.

12.05.2018 06:01 di Luca Ronchi  articolo letto 2483 volte
Evitiamo veleni e polemiche.

Gasperini è squalificato e per i soliti noti è un complotto di palazzo, arriva il Milan e "ci sarà sicuramente il rigorino a favore", "Il palazzo favorirà i zozzoneri" e MOLTI ALTRI RUTTI LIBERI DA SOCIAL scritti da  scimpanzè.  

I soliti messaggi di poveri mentecatti che si leggono quando arriva una big a Bergamo. Se il discorso è folle per la Juve, figuriamoci per il Milan che da anni annaspa poco sopra la metà classifica e di grande gli è rimasta solo la storia.

Tra le due squadre, se c'è una big, questa è l'ATALANTA, il Palazzo  dovrebbe favorire l'Atalanta stando ai vostri folli discorsi da dementi. Basta, mi fermo qui perchè solo a scrivere queste cagate mi prenderei a sberle. 

Per evitare polemiche e irritazioni, meglio saltare a piè pari ogni tipo di commento a questa partita. Ritorno lunedi, salvo polemiche perpetrate post partita che mi farebbero chiudere anzi tempo la stagione. Mi scuso con tutti gli altri utenti civili, sportivi con cui in questi giorni sto amabilmente conversando in merito alla partita, ma sono stanco di polemiche folli, che ci volete fare.