Haifa-Atalanta, ok la diretta tv su Sky

08.08.2018 18:38 di Luca Ronchi  articolo letto 2530 volte
Haifa-Atalanta, ok la diretta tv su Sky

Il calcio d’inizio dell’andata del terzo turno preliminare tra i padroni di casa guidati da mister Nir Klinger e quella bergamasca guidata dal tecnico Gian Piero Gasperini, è confermato alle ore 18.00 presso il Sammy Ofer Stadium di Haifa, in Israele. Il match di ritorno, invece, è in programma giovedì 16 agosto al Mapei Stadium di Reggio Emilia con calcio d’inizio alle ore 20.00.

L’Atalanta di Gasperini dopo il 2-2 rimediato nel match di andata a Sarajaevo, il ritorno è stato una vera e propria passeggiata contro gli uomini di Musemic, infatti, i nerazzurri hanno sconfitto gli orobici con una goleada di 8-0, grazie anche ad una bellissima tripletta di un ritrovato Mousa Barrow. Quella di domani sarà una sfida molto importante che potrebbe ipotecare già il passaggio del turno, ma gli israeliani sono una formazione ostica che darà il massimo in campo.

Vediamo in seguito i dettagli relativi alla diretta tv e streaming il terzo turno di andata di Europa League 2018/2019.

Diretta TV e streaming Hapoel Haifa-Atalanta

Giovedì 9 agosto alle ore 18.00 il match di andata tra Hapoel Haifa e Atalanta (presso il Sammy Ofer Stadium di Haifa, in Israele), non sarà trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Il match, invece, sarà trasmesso in diretta per gli abbonati Sky sui seguenti canali: Sky Sport 1 e Sky Sport Football.

In streaming la partita sarà visibile attraverso l’app Sky Go tramite i dispositivi elettronici quali smartphone, tablet e PC.