I tifosi vogliono avvelenare i pozzi, ma giornalisti e altri tifosi questa volta li zittiscono.Il Palazzo? C'è Luca Percassi. Il Boccia vi insegna la sportività! Doveri, l'alibi perfetto che non è servito con la Juve. Abisso e Var

26.02.2019 05:25 di Luca Ronchi   Vedi letture
I tifosi vogliono avvelenare i pozzi, ma giornalisti e altri tifosi questa volta li zittiscono.Il Palazzo? C'è Luca Percassi. Il Boccia vi insegna la sportività! Doveri, l'alibi perfetto che non è servito con la Juve. Abisso e Var

Incredibile, ora sappiamo che l'Atalanta non passerà il turno di Coppa Italia perchè è già tutto deciso a tavolino e che la Fiorentina verrà favorita dagli arbitri o dal Var. A questa sentenza, sono arrivati alcuni tifosi dopo l'episodio del rigore inesistente dato  della Fiorentina contro l'Inter (ma non favorivano le grandi E L'INTER IN PARTICOLARE secondo voi?). 

Per fortuna, con grande soddisfazione, sia alcuni giornalisti locali e tifosi stessi, hanno zittito questi inquinatori di pozzi dello sport. Qualcuno gli ha scritto:"Se siete così sicuri di quello che sostenete, perchè non andate a scommettere la casa sulla vittoria della Fiorentina se è già tutto scritto?". Un altro signore ha condannato chi faceva vittimismo, complottismo, scrivendo:"A me non piace l'atteggiamento del "non ci vogliono in "Europa", "Diamo fastidio"". Oddio, sembra di leggermi... Ma se lo dico io, vengo insultato come quello che odia l'Atalanta, mentre lui ha ricevuto giustamente dei like e consensi. Va benissimo così, attaccate pure il sottoscritto se poi ci sono tifosi con le palle di portare avanti un tifo sano, civile, sportivo davanti a tutti senza timore. Sono PICCOLE GRANDISSIME GIOIE LEGGERE QUESTE COSE, GRAZIE AL SIGNOR G.R. e agli altri utenti che l'hanno appoggiato. 

Per tutti gli altri, la strada per la maturità è ancora lunga, ma i social hanno sdoganato tutti, dando lo stesso diritto di parola al cialtrone come a un premio nobel. Chi deve educare, non molli di un centimetro. 

Mi auguro che coloro che devono dare l'esempio, i responsabili di alcune pagine social, di giornali sportivi, non inquinino la partita con discorsi che con lo sport non c'entrano nulla e non insultino Chiesa a priori, per una simulazione odiosa, ma che possono commettere tutti i giocatori nella loro carriera (vedi Bonucci in Champions). Su questo, Belingheri è un marchio di garanzia, uno che appena uno vuole sollevare un complotto, lo stecca sulle manine. Pure Malnati debbo dire che è uno molto obiettivo anche se a volte si fa un po' trasportare dal populismo nerazzurro. 

EX GIOCATORE DELL'ATALANTA- Vi faccio un esempio. Un  ex giocatore dell'Atalanta CHE VOI CONOSCETE STRA BENE, attuale allenatore di una squadra di categoria, con cui parlo spesso per avere una visione con i contro cazzi delle partite, in merito alla partita vinta dal Milan a Bergamo, mi ha detto:"Il Milan ha fatto una partita tatticamente..." e mi ha spiegato cose che voi (io in primis), non avrei mai visto, dettagli che a volte ti fanno pensare che il 90% delle persone che scrive sui social, si limita a guardare il dito e non la luna. Parlando con chi fa quello di lavoro, ci si rende conto dell'ignoranza mostruosa, ma ripeto, i social danno lo stesso spazio a un ubriaco sotto casa al pari di un nobel. Le storture della DEMOCRAZIA LA PEGGIORE FORMA DI GOVERNO, AD ECCEZIONE DI QUELLE SPERIMENTATE FINORA. 

Vista l'atmosfera che si è creata, con discorsi ormai incentrati solo sulla Var, arbitro, Chiesa simulatori, Pioli insultato (ha tutte le ragioni del mondo a lamentarsi per le 30h in più di recupero a favore dell'Atalanta), sono contento di non vedere la partita e occuparmi di altro. 

IL PALAZZO- "E' già tutto deciso, mandiamo la primavera a Firenze". Vi rendete conto lo schifo di pensiero? Vi rendete conto dei cavernicoli che siete? Poi siete talmente capre che non sapete che nel fantomatico mistico palazzo, è seduto proprio Luca Percassi come uno dei 4 (quattro!) consiglieri di Lega. Siete ridicoli, una contraddizione unica, un insulto al calcio. VOI SI CHE DOVRESTE ANDARE A TIFARE ALTRE SQUADRE, NON SIETE DEGNI DI RAPPRESENTARE IL TIFO ATALANTINO.

ULTRAS- Io sono contro gli ultras violenti, ma quando si parla di calcio vero, possono insegnare a tutti. Mai sentito parlare di complotti o chissà di quali alibi folli. Accettano la sconfitta molto più sportivamente e mi ricoderò sempre una frase del Boccia DOPO LA VICENDA DONI in cui diceva:"MEGLIO ONESTI IN C CHE DISONESTI IN A". Standing OVATION!! Bravo!

DOVERI- E' stato designato Doveri come arbitro della partita. Se non mi dite voi che ha arbitrato Fiorentina-Atalanta dell'andata pensavo fosse uno nuovo e non saprei nemmeno che faccia abbia. Quella sugli arbitri davvero è un ossessione folle di un manipolo di pazzi. Come in tutte le categorie CI SONO ARBITRI BRAVI O SCARSI, PUNTO! Chi siete voi per giudicare un arbitro? Non sapete nemmeno le 4 (QUATTRO!) regole del Var e volete sapere un manuale di regole calcistiche? Ma dai su, smettetela, fate le persone serie. Se davvero pensate che sia tutto scritto, mi SPIEGATE COSA CAZZO VI MASTURBATE IL CERVELLO con l'Atalanta? Se è tutto scritto, allora l'Atalanta è stra favorita dal Palazzo visto che è da 2 anni che va in Europa a discapito di Torino, Fiorentina e dell'Inter 2 anni fa. Siete diventati voi i mafiosi del palazzo.  Siete dei buffoni, non vi rendete conto che con questi discorsi siete vulnerabili a prese per il culo e coppini come si danno agli scemi. 

Con la Juve avete triturato i coglioni per Doveri al Var, poi nell'unico episodio in cui è stato utilizzato, è stato propio nell'occasione del gol dell'Atalanta. Buffoni!

Volete l'alibi a tutti i costi, perchè secondo voi e molti giornalisti, se l'Atalanta perde è sempre COLPA DI UN EPISODIO, DEL GOL FORTUNOSO, DI UN CONTROPIEDE, mentre se vince l'Atalanta, è una marcia trionfale. GIURO che leggo molte pagine di tifosi e siete gli unici o i pochissimi con questa mentalità troglodita, cavernicola, provinciale. Volete proprio farvi confermare come il "Bergamasco ignorante, gnucco" un po' sottosviluppato rispetto alla media della comunità. Siamo un eccellenza in tutto, ma nel tifo hanno ragioni da vendere, siete una tifoseria da serie D. 

ABISSO- Voi ossessionati dai complotti, "Maledettiiiiiii", come vi direbbe quella signora fuori dal parlamento, pensate che ci sia un disegno scritto o arbitri tifosi, ma questi signori con il fischietto, quando combinano cagate pagano in prima persona come è successo all'arbitro Abisso di Firenze, fermato per 3 turni. Il Var li ha messi un po' in secondo piano e spesso si ribellano volendo RESTARE PROTAGONISTI E SUPERIORI ALLA TECNOLOGIA. c'è UNA SUDDITANZA PSICOLOGICA DEGLI ARBITRI NEI CONFRONTI DELLA VAR. IIl resto sono porcate partorite dalle vostre menti contorte, abituate ala ladrocinio da Doni e compagni.