Insultati tutto l'anno e.. Ops, ho rotto il wc, posso farla da te? Poi fanno i moralisti per la Sea Watch. Lo Juventus Stadium o Bentegodi no? Skov Olsen, ripassa il treno. Giocatori in prestito per il grande colpo

10.07.2019 18:18 di Luca Ronchi   Vedi letture
Insultati tutto l'anno e.. Ops, ho rotto il wc, posso farla da te? Poi fanno i moralisti per la Sea Watch. Lo Juventus Stadium o Bentegodi no? Skov Olsen, ripassa il treno. Giocatori in prestito per il grande colpo

Non entro nelle polemiche dei tifosi perchè nel calcio, sappiamo che è popolato da capre sottosviluppate e bande tribali che è inutile star qui a parlare di una cosa che in qualsiasi altro sport, non avrebbe sollevato il benchè minimo dubbio. 

Però vi chiedo: se  vi insultassi tutto l'anno dandovi dei ladri, accusandovi delle peggio cose, calunnie, infamie, porcherie di ogni genere, poi alla fine dell'anno mi si rompesse il cesso e venissi a bussare da voi, cosa mi rispondereste?

E' inutile fare i moralisti o scandalizzarsi per la reazione dei tifosi interisti e milanisti. Secondo la logica ultras del tifoso tribale, hanno stra stra ragione. PUNTO! A parti invertite, avreste messo i candelotti di dinamite intorno allo stadio, non prendiamoci per il culo.

Un minimo di dignità e riflettete sulle porcherie che avete vomitato addosso alle tifoserie avversarie e viceversa. Un mondo di malati mentali che poi pensano che tutto gli sia dovuto. Per fortuna non c'è di mezzo il "Palazzo", quello che avete stuprato per tre anni e per 3 anni vi ha mandato in Europa.

Poi magari questi tifosi, voi compresi, sono gli stessi che chiudono lo stadio, ma aprono i porti. E' l'incoerenza ultras, solidali. o meglio finti moralisti solidali per farsi pubblicità, poi si accoltellano. Il calcio ha bisogno di una rivoluzione culturale che forse si realizzerà tra 100 anni. Io ho dato le dimissioni da tifoso da secoli, ormai non lo seguo nemmeno più, è noioso, solo polemiche su ogni cagata. 

Se poi al ritiro del Milan, si presenta in prima linea il famoso Luca Lucci a cui hanno sequestrato pure le mutande, allora siamo davvero all'ammazza caffè. Mondo davvero di merda e ho perso la voglia di provare a cambiarlo. Nuotate nella merda, a gente che ha un quoziente itellettivo pari a quello di una pulce, cosa vuoi rispondergli? Lo accarezzi come una capretta.

Abbiate un minimo di dignità, magari vi ospitano gli amici juventini o del Chievo con cui in campionato andate molto d'accordo, provate a bussare a loro. Comunque Milano è una città di signori e alla fine aprirà le porte di San Siro ai barbari che gli imbratteranno muri, distruggeranno servizi igienici, seggiolini, scritte e insulti ovunque. Fatevi riconoscere, mi raccomando. 

SKOV OLSEN NON HA FIRMATO- Il timore è che il giovane voglia andare a scadenza. Mentre il video dell’ufficialità di Tomiyasu (stile Japan) frantuma ogni record di retweet e likes del sito del Bologna, ecco che si insinua un mini-mistero legato a Andreas Skov Olsen. Il quotatissimo baby danese ha sì ultimato la seconda parte delle visite mediche ieri pomeriggio ma anziché firmare si è preso qualche giorno di attesa. Ansia? Mistero? Una lieve frenata, in attesa di risposta. Nel Bologna - che ha pieno accordo col Nordsjaelland, 6 milioni più bonus - mostrano ottimismo e la certezza che non ci siano intromissioni di altri grossi club. Qualcuno, allora, ipotizza che l’entourage del giocatore stia pensando se andare a scadenza di contratto (2020) e poi vedere se si apriranno altri scenari. 

FOSSI NELL'ATALANTA, questo giocatore lo prenderei, io non lo conosco, non so nemmeno che faccia abbia, ma chi l'ha visto e lo conosce, me ne ha parlato benissimo. Chissà che dietro a questa assurdità, non ci sia dietro l'Atalanta. Una cosa meschina, ma nel mercato succede di tutto e di più.

IL GRANDE COLPO- Se non parte Zapata difficilmente arriverà il grande colpo, ma mai come quest'anno, fare una squadra di prestiti per affrotnare la Champions e poi rispedirli alle loro sedi a fine campionato. Il mercato ha vie infinite: un pieno di bonus, un’altra operazione fondata su un prestito e le formulette del mercato spesso diventano noiose se non proprio indigeste. Invece questa strategia, potrebbe aprire le porte a 1-2 acquisti top top da 20-30mln da tenere pure in futuro e magari rivendendoli al doppio.