Juve-Atalanta alle 17,30. Leggete i folli commenti dei belanti:"Un complotto contro di noi"

09.02.2018 19:51 di Luca Ronchi  articolo letto 2071 volte
Juve-Atalanta alle 17,30. Leggete i folli commenti dei belanti:"Un complotto contro di noi"

È arrivata nel tardo pomeriggio l’ufficialità dell’orario di Juventus-Atalanta. La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la squadra bianconera e quella di Gasperini si disputerà mercoledì 28 febbraio alle 17:30. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Uno.

Per quanto riguarda invece Lazio-Milan, seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia, si giocherà come stabilito mercoledì 28 febbraio alle 20:45. Anche in questo caso diretta televisiva, in chiaro, su Rai Uno.

E FIN QUI LA CRONACA- Da quando ho saputo (e come me molti altri tifosi dotati di un neurone obiettivo), che le due semifinali di ritorno di Coppa Italia, si sarebbero giocate nello stesso giorno, in orari diversi per evitare la contemporaneità (bello no?), mi sono detto: ovvio che tra le due partite metteranno in prima serata Lazio-Milan e alle 18 l'Atalanta (17,30 non cambia molto), è una questione di appeal e di risultati. Juve-Atalanta, è già praticamente chiusa, l'altra partita, se pur vede leggermente avvantaggiata la lazio, è una partita vera.

MA ANCHE SULL'ORARIO, LE CAPRE NON POTEVANO EVITARE DI BELARE. Leggete alcuni commenti dei tifosi e ditemi come dovrei definire questi malati mentali Evito di mettere i nomi per non renderli ridicoli in pubblica piazza, ma li trovate sui social.

"Ma lo fanno apposta per non avere tanti tifosi atalantini vergogna"

"Orario ridicolo VERGOGNA"

"Tutto come vuole la mafia"

"Sono dei f.... di p..... rai e lega sempre contro di noi..... ma riderei come matto se riusciamo a vincere..... cmq sempre forza dea mai mola...." Questo commento è di una ragazza, rendetevi conto come è messa. Poverina

"Scusate a che ora la fanno?" Questo non fa nemmeno la fatica di aprire l'articolo allegato... Ormai prima si commenta e poi se c'è tempo e non costa troppa fatica, si leggono le due righe per sapere l'orario. Ci mancava solo che insultasse un palazzo (a caso) senza nemmeno sapere l'orario

Questo è il tifo atalantino? 'Annamo bene....