Kessie, Gagliardini cosa vi avevo detto? Cristante in Nazionale. Ultimo avviso, non inviatemi mail, non ARRIVANO!!!! Caldara zittisce i suoi futuri tifosi?

 di Luca Ronchi  articolo letto 2220 volte
Kessie, Gagliardini cosa vi avevo detto? Cristante in Nazionale. Ultimo avviso, non inviatemi mail, non ARRIVANO!!!! Caldara zittisce i suoi futuri tifosi?

KESSIE-GAGLIA- Sabglio o il sottoscritto, il cialtrone, vi aveva detto che i vostri titolari inamovibili, insostituibili, tutti alti, belli, biondi con il pisello lungo, erano forti perchè calati in un certo contesto e meccanismo perfetto, ma fuori dall'Atalanta, si sarebbero rivelati giocatori normalissimi? Sbaglio o vi avevo detto che 28 mln per Gagliardini e 28 per Kessie erano follie di mercato e prezzi dopati? Ora, dopo 7 giornate, Kessie è partito fortissimo, ma nelle ultime giornate, è irriconoscibile, Gagliardini fa panchina e Conti infortunato fino a marzo. 

Forse non avevo tutti i torti, e tra un po' mi darete ragione pure sull'attaccante che manca all'Atalanta. 

Perde i pezzi Giampiero Ventura in vista delle sfide contro Albania e Macedonia, entrambe valevoli per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: dopo Marco Verratti e Andrea Belotti, anche Lorenzo Pellegrini lascerà il ritiro di Coverciano per via di un indurimento al polpaccio.

GAGLIA E CRISTANTE — In forte dubbio, invece, la presenza di Daniele De Rossi: il classe '83 ha infatti riportato un'infiammazione al menisco. Una situazione che ha portato il commissario tecnico a convocare l'interista Roberto Gagliardini e l'atalantino Bryan Cristante: entrambi raggiungeranno i compagni in ritiro.

 CHIUSO LO SPAZIO LETTORI- Continuano ad arrivarmi NOTIFICHE da Gmail, di messaggi bloccati di utenti che continuano a scrivermi, ma non riesco a leggerli, perchè ho bloccato tutti i messaggi legati a Bergamonerazzurra. L'ho detto 45734894940 volte, ma qualche ottuso continua a scrivere lo stesso. Pace. Non lamentatevi se non vi arrivano risposte. Non lo ripeto più, mi sembra davvero di parlare alle capre. Solo pochi utenti hanno l'indirizzo privato, ma sono utenti civili, educati, gentili e sportivi. Un piacere.

CALDARA NELL'OCCHIO DEL CICLONE- Su alcuni siti juventini, i tifosi sono infuriati con Caldara, reo di aver messo il dito alla bocca ed esultato dopo il gol, proprio sotto il settore dei tifosi bianconeri. La foto in effetti, sembrerebbe confermare questa tesi. Il motivo non si conosce, lo sapremo nella prossima conferenza stampa.