La grande ammucchiata senza inciucio. Napoli-Chievo, cosa dicono i vostri simili?

09.04.2018 05:32 di Luca Ronchi  articolo letto 2270 volte
La grande ammucchiata senza inciucio. Napoli-Chievo, cosa dicono i vostri simili?

Con il pareggio del Milan contro il Sassuolo, l'obiettivo sesto posto è rimasto lì a portata di 4 squadre. Alla corsa si è aggiunto il Torino, ma ora la favorita principale è diventata la Fiorentina che sta volando con 6 vittorie su 6 e domenica giocherà contro la Spal in casa, mentre l'Atalanta dovrà affrontare l'Inter ferita e bisognosa di punti. Dovrà farlo senza Petagna, Ilicic e Spinazzola. 

PETAGNA- Oddio, non avere questo Petagna, il giocatore più sostituito (20 volte) della serie A, non è un dramma, ma non ci sono alternative purtroppo.  

MILAN- I rossoneri è vero che hanno perso un occasione d'oro per avvicinare la zona Champions e distaccare il gruppo Europa League, ma se Gasperini si lamenta per la mancanza di alternative E GIOCATORI STANCHI, a maggior ragione può farlo Gattuso che ormai ha solo 11-12 titolari da poter utilizzare. I rossoneri sono reduci da 2 partite che hanno svuotato gambe e testa come Juve e Inter, domenica prossima probabilmente subiranno un altro stop contro il Napoli, ma poi hanno il calendario in discesa e la squadra sta bene, perchè anche ieri hanno corso fino al 95' e con una mentalità vincente data da Gattuso. 

AMMUCCHIATA-BORSINO- Insomma, ora in classifica per la corsa all'Europa League c'è una grande ammucchiata, ma state sereni, nessun inciucio, sarà una guerra di nervi e di testa fino a fine campionato. Ogni domenica potrebbe essere quella decisiva.

Al momento il borsino dei favoriti alla prossima Europa LEAGUE VEDE Milan e Fiorentina davanti, poi Atalanta, Samp e Torino. Ma come in borsa, ogni giorno potrebbero cambiare le quotazioni. Per favore, viviamo queste ultime giornate senza accuse capresche, vittimismo e piagnistei. Non ci sono favoritismi per nessuno, Milan compreso!! 

NAPOLI-CHIEVO- Vi ricordate la polemica/commedia napoletana in cui i tifosi avevano accusato l'Atalanta di scansarsi davanti alla Juve? O peggio ancora quel Sulas in salsa napoletana che porta il nome di Auriemma che ha accusato il Sassuolo di essere servo della Juve? Bene, ma ora cosa diranno i vostri simili SOTTOSVILUPPATI di Napoli-Chievo finita 2-1 con 2 gol nei minuti finali? Forse c'è uno sconto sul prestito di Giaccherini al Chievo o un aumento sul cartellino per Inglese?

Vi rendete conto di quanto siete ridicoli quando parlate di fuorigiochi millimetrici o di Var che aiuta le grandi, di complotti etc etc? Fate ridere tutti i tifosi civili e onesti, ma almeno abbiate il pudore di non rompere i coglioni a loro se fanno le vittime, siete sullo stesso piano.