La grande vergogna. la Lega cede alle dietrologie dei tifosi. L'Atalanta dalla provincia al governo. Insulti vergognosi ad Astori

27.02.2019 13:35 di Luca Ronchi  articolo letto 2372 volte
La grande vergogna. la Lega cede alle dietrologie dei tifosi. L'Atalanta dalla provincia al governo. Insulti vergognosi ad Astori

Cambia l’arbitro di Fiorentina-Atalanta

La Lega attraverso tutti i canali ufficiali ha comunicato che Doveri, arbitro inizialmente designato per arbitrare la partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta, sarà sostituto da Giacomelli.

VERGOGNA- Voi, solite vittime che appena è stato disegnato l'arbitro Doveri, avete subito pensato al complotto, a un disegno già scritto, a una partita già decisa a tavolino, al palazzo che decide contro l'Atalanta, siete riusciti con le vostre follie e masturbazione cerebrali a far cambiare un arbitro a poche ore prima della partita. Una vergogna mai vista nella storia del calcio. E poi sarebbe l'Atalanta quella penalizzata dal palazzo? Siete passati da una squadra di lotta di provincia a una di governo, sedendovi comodamente dove hanno mangiato le così dette grandi per anni. Non avete più scuse!

Per fortuna stasera e domani, sarò in tutt'altre faccende affaccendate e non mi importerà nulla di questa farsa. La vergogna è servita!

ASTORI- Dopo la partita di domenica, sono piovuti insulti vergognosi nei confronti di Astori. Mi auguro solo che stasera i tifosi nerazzurri, si uniscano come tutte le tifoserie italiane sane, all'applauso del Franchi che al minuto 13' ad ogni partita, viene attribuito all'ex capitano viola.