La grande vergogna! Una solo giornata a Gasperini alla faccia dei complottisti. L'Atalanta è diventata una grande!?

12.03.2019 16:23 di Luca Ronchi   Vedi letture
La grande vergogna! Una solo giornata a Gasperini alla faccia dei complottisti. L'Atalanta è diventata una grande!?

E con la sentenza VERGOGNOSA, DISEDUCATIVA che ha dato un solo turno di squalifica a Gasperini, i complottisti per l'ennesima volta, sono costretti a ritirarsi nelle fogne dove sguazzano ogni domenica. Mentre il calcio, ha dato ancora una volta un esempio di diseducazione intollerabile. Gasperini come si vede bene nel video, ha puntato il dirigente della Sampdoria rifilandogli una violenta manata tra petto e collo buttandolo per terra. Nessuno sa se è stato provocato o meno, anche se per voi capre "sicuramente gli ha detto qualcosa", ma sulle supposizioni non si possono condannare le persone, mentre è visibile a tutti il gesto, tranne agli omertosi del calcio dove siede pure Luca Percassi, quel palazzo che secondo i  mentecatti nerazzurri ce l'ha su con l'Atalanta. Un giocatore, per una sceneggiata del genere, avrebbe preso minimo 3 giornate, questo signore che non dà la mano a Maran a Cagliari, viene graziato. 

Questo brizzolato, si è pure permesso di fare la vittima in sala stampa, chiedendo attenzione da parte dagli arbitri. Una cosa vergognosa, indegna, ma una squadra che ha avuto in doni il suo capitano e idolo, non può che avere tifosi disonesti, sciacalli, meschini.

Voi piangina che vi sentite i Calimero del calcio, siete entrati nel magna magna dei grandi, altrochè palle. Da 2 anni in Europa a scapito di altre piazze ben più grandi a livello economico e bacino d'utenza, ma se non piangete miseria, non sareste atalantini. Vergognatevi, Gasperini è l'allenatore perfetto per una piazza così troglodita. 

Siete senza dignità, vi fate ridere dietro da tutta italia e continuate imperterriti a ragliare cazzate, facendo vergognare quei pochi tifosi nerazzurri che dopo 2'' dalla fine della partita, si erano vergognati di Gasperini e hanno riconosciuto l'ingenuità di Gomez sul rigore. I complottisti che per 2 giorni hanno pianto vergognosamente vittimismo, scrivendo ovunque "ce l'hanno su con noi", "ci daranno 5 giornate", "diamo fastidio", per un rigore GIUSTISSIMO e due cartellini per simulazioni sacrosante (Freuler multato per questo), ora sono scappati nella fogna, pronti ad uscire alla prossima occasione. A DARE FASTIDIO AL CALCIO E ALL'UMANITA', SIETE VOI CAPRE IGNORANTI. Tifosi che davvero dovrebbero andare a tifare squadre di categorie inferiori in campi di provincia.

Non solo, avete rotto i coglioni a Roberto Belingheri per un articolo e un'analisi perfetta ( un eroe, un domatore di capre), in merito ai fatti di Genova, irritati dall'argomento, però scassate i coglioni da una settimana per i fatti di Firenze. Per Gasperini ultras, bisogna insabbiare tutto, per due manganellate a dei delinquenti, chiedete l'intervento del Papa. Siete ridicoli e ogni volta date sfoggio della vostra idiozia. 

E' un periodo storico esaltante per l'Atalanta, a Genova ha fatto una partita straordinaria, ottenuto 3 punti pesantissimi, ma state facendo di tutto per rovinare la festa con le vostre menti tarate. Gente che arriva ad accusare l'arbitro Pairetto per aver secondo loro favorito i rossoneri contro il Chievo, quando tutte le moviole del mondo hanno fatto vedere che il gol di Piatek era regolarissimo, anzi, c'era pure un fallo di mano del difensore clivense che ha spostato il pallone a Piatek in rovesciata. Siete dei malati mentali, sottosviluppati, mai visti tifosi così beceri come quelli atalantini. Parlate di Var senza conoscere una riga di regolamento. per l'Atalanta, la Var dovrebbe essere utilizzata anche per una rimessa laterale, ma per gli episodi contro, guai a tirarla in ballo. Sul rigore di Gomez, inetti che non siete altro, ci sono stati 3' di interruzione, proprio perchè era in atto una consultazione al Var!! 

Sia chiaro, conosco tifosi, purtroppo messi in silenzio da voi scimmie urlatrici, con cui si può discutere serenamente di calcio in modo obiettivo, signori che vedono calcio a 360°, non sputando odio contro nessuno, ma riconoscendo in modo obiettivo i meriti e i demeriti di tutti, senza mai parlare di arbitri o di Var per analizzare una partita. MAI.

GLI ATALANTINI VERI, non hanno mai parlato di complotti, ma di semplici errori arbitrali come succedono in tutti i campi del mondo, serie A compresa. Ma voi siete quelli del "Solo'Talanta", ignoranti striscianti e più siete ignoranti e più parlate. I social purtroppo hanno sdoganato gli ubriachi che una volta si incontravano nei peggiori bar di provincia, dove venivano zittiti con un coppino e ora hanno lo stesso diritto di parola di un premio nobel.

Sfigati, infelici, frustrati, con problemi personali che senza il calcio sareste degli ologrammi della vita. Povera Atalanta, povero Percassi, invece di uno stadio nuovo, dovrebbe costruirvi un parco delle Cornelle nerazzurro o una stalla, il vostro habitat naturale. Ora abbiate la dignità (dubito ve ne sia rimasta), di tacere di fronte a una sentenza VERGOGNOSA. Potevano pure risparmiarsi i 15.000 euro di multa, più o meno come un caffè al bar per le persone normali.