La sfiga dei sorteggi continua: Il Borussia incontra i modesti austriaci del Salisburgo. Sui social i tifosi gialloneri criticano la squadra

23.02.2018 13:45 di Luca Ronchi  articolo letto 2068 volte
La sfiga dei sorteggi continua: Il Borussia incontra i modesti austriaci del Salisburgo. Sui social i tifosi gialloneri criticano la squadra

Alla delusione dell'eliminazione, si aggiunge pure il giramento di balle di un altro sorteggio "sfigato", anche se non ha riguardato direttamente l'Atalanta. Oggi, erano in programma i sorteggi degli ottavi di Europa League e c'era curisotià di vedere con chi sarebbe capitato il Borussia Dortmund. Dall'urna di Lyon, la Lazio ha pescato un avversario morbido come la Dinamo Kiev, il Milan l'Arsenal una delle favorite alla vittoria finale, mentre il Borussia ha pescato una delle squadre materasso delle 16 rimaste in gara, come gli austriaci del Salisburgo.  Questa Atalanta, avrebbe avuto tutti i favori del pronostico per arrivare ai quarti in scioltezza. Sarebbe stata pure una trasferta breve e di facile raggiungimento per i tifosi. Peccato. 

Sul sito ufficiale del Borussia, i tifosi sono letteralmente infuriati con la squadra che secondo alcuni, non è nemmeno scesa in campo, giocando malissimo, senza dignità e impegno. "Se giochiamo così, usciamo al prossimo turno". E' uno dei messaggi dei tifosi gialloneri. Questo fa aumentare ancora di più la rabbia dei tifosi nerazzurri che hanno incontrato la controfigura del Borussia Dortmund visto all'andata.

Gomez avrà dormito questa notte? Meriterebbe una decurtazione dello stipendio il fenomeno che rompe le balle a tutti i compagni e poi con il suo errore ha mandato a casa l'Atalanta. Complimenti a chi gli ha rinnovato il contratto per 5 anni a 2mln e non ha preso una punta forte d'esperienza.