Lotito a Inzaghi:"Te stai sempre a lamenta'". La sfuriata di Lotito contro Simone Inzaghi. A Gasperini cosa avrebbe fatto? (video)

22.08.2018 13:33 di Luca Ronchi  articolo letto 2901 volte
Lotito a Inzaghi:"Te stai sempre a lamenta'". La sfuriata di Lotito contro Simone Inzaghi. A Gasperini cosa avrebbe fatto? (video)

Una telefonata "intercettata" casualmente e postata sui social, che sta facendo il giro del web: il presidente della Lazio Lotito parla al telefono con un interlocutore a cui dà del tu, che nomina direttamente chiamandolo "Simone", e che non può essere che il tecnico Inzaghi a giudicare da come prosegue la conversazione. Il tono di Lotito è tutt'altro che pacato. "Voglio avere la certezza che chi sta male sta male - urla il patron biancoceleste, che poi continua - ti stai sempre a lamentare di tutto! E c'hai una squadra che vale dieci volte le altre...". Qual è il motivo del contendere? Da cosa dipende questa tensione in casa Lazio?

Ora immaginate cosa sarebbe successo se la sfuriata di Gasperini sul mercato, avesse trovato Lotito al posto di quel signore di Percassi che sicuramente l'avrà sollevato da terra, ma nel privato di Zingonia, come è giusto che sia. Gasperini ha davvero poco da lamentarsi, qui ha trovato il paradiso calcistico e non tiri troppo la corda perchè la pazienza ha un limite e De Zerbi intriga parecchio Sartori.