Marchisio all'Atalanta? La vera notizia è Luca Percassi consigliere della Lega calcio

28.05.2018 19:56 di Luca Ronchi  articolo letto 3216 volte
Marchisio all'Atalanta? La vera notizia è Luca Percassi consigliere  della Lega calcio

MARCHISIO- Oggi il Tuttosport ha lanciato la notizia di Marchisio nelle mire dell'Atalanta. Non so se la notizia sia fondata o meno, spesso il Tuttosport le spara apposta per mettere la pulce nell'orecchio alle parti interessate per vedere l'effetto che fa. Leggendo i vari commenti sui social, non credo sia un acquisto ben visto per età e integrità fisica. 

Ma la notizia del giorno, è l'elezione di Luca Percassi come uno dei 4 consiglieri della Lega Calcio. Una persona che nel mondo del calcio andrebbe colonata. Non ho mai nascosto la mia stima profonda per l'uomo e il dirigente, carica che ricopre con  impegno straordinario, umile e silenzioso, con una disponibilità disarmante nei confronti di tutti. Non finirò mai di ringraziare Luca per un sacco di motivi personali. Mi limito a rendere pubblica la mia gioia per questa elezione e per augurargli tutto il meglio possibile. Siamo in buonissime mani! COMPLIMENTI PRESIDENTE FUTURO! 

Con Luca è stato eletto pure il bergamasco Antonello dell'Inter-

L’assemblea della Lega Serie A, riunita a Milano, ha completato il rinnovo della governance: l’ad della Juventus Beppe Marotta e il presidente della Lazio Claudio Lotito saranno i due Consiglieri Federali. Eletti anche i quattro Consiglieri di Lega mancanti: si tratta dell’ad dell’Atalanta Luca Percassi, l’ad dell’Inter Alessandro Antonello, l’ad del Milan Marco Fassone e il vice presidente dell’Udinese Stefano Campoccia.