Massimiliano Mutti:"Apertura abbonamenti con un organizzazione pessima. Grazie ai ragazzi della Curva Nord. Sono sempre d'accordo con te"

28.07.2018 12:48 di Luca Ronchi  articolo letto 2884 volte
Massimiliano Mutti:"Apertura abbonamenti con un organizzazione pessima. Grazie ai ragazzi della Curva Nord. Sono sempre d'accordo con te"

Ciao Luca! Tutto bene ?

Io continuo a leggere ogni giorno con interesse il tuo blog perché è inutile ripeterlo per l’ennesima volta mi trovi d’accordo su ogni virgola che scrivi. A volte forse sei un po’ “ruvido” e diretto ma mi piace  il tuo stile.

Ti volevo comunque segnalare, in occasione mercoledì dell’apertura della campagna abbonamenti in vendita libera presso lo stadio, la totale disorganizzazione da parte della società!

Saremo stati circa in 400, non una transenna, non un servizio d’ordine, a parte uno steward all’ingresso praticamente inutile. 

Un lodevole merito quindi all’autogestione dei ragazzi della Curva Nord che, fin dalle prime ore dell’alba, hanno incominciato a distribuire alla gente che non mano arrivava dei bigliettini con i numeri in ordine progressivo (scritti a mano al momento) per dare ordine all’iniziativa.

Gli stessi ragazzi si sono messi all’ingresso per controllare e gestire l’ingresso della gente, a cui si sono alternati altri “volontari”.

Ciò per tutelare chi era lì fun dall’una del mattino e dare ordine.

Cosa a cui l’Atalanta non ha minimamente pensato.

Un ringraziamento ai ragazzi della curva quindi! alla parte sana!q

Per il resto Luca dopo aver visto la prestazione di giovedì e il ritardo nella campagna acquisti della società sottolineo che quest’anno è meglio pensare al campionato.

Un saluto e buone ferie se non le hai ancora fatte!

Forza Dea!!

Massimiliano Mutti

CIAO MASSIMILIANO,

grazie mille. Sui toni e linguaggio, sono io il primo a vergognarmi, non mi riconosco e chiedo scusa a tutti i tifosi civili, ma cercherò di limitarmi d'ora in avanti.

Per il resto, non conosco queste problematiche, dovreste scrivere alla società, ma pubblico le vostre lamentele affinché si possano prendere provvedimenti e CHI DI DOVERE, possa darvi una risposta. Personalmente, quando mi abbonavo per la mia squadra, utilizzavo internet, senza fare un nano secondo di coda. Credo che anche l'Atalanta dia questa possibilità, lo fanno tutte le società. In merito al campionato o Coppa, con me sfondi una porta aperta, lo dico da mesi, ma credo di essere una mosca bianca.

Ciao, buone vacanze nerazzurre.