Muriel a furor di popolo, ora tutti fanno loro la notizia. A centrocampo più Lucas Silva che Veretout. Intanto l'Atalanta vola in Inghilterra. Il gol dell'anno di Muriel contro la Samp (video)

12.06.2019 06:47 di Luca Ronchi   Vedi letture
Muriel a furor di popolo, ora tutti fanno loro la notizia. A centrocampo più Lucas Silva che Veretout. Intanto l'Atalanta vola in Inghilterra. Il gol dell'anno di Muriel contro la Samp (video)

Finalmente  il "mio sogno" diventa realtà. A parte gli scherzi, è da 2 anni che la meno con Muriel sia qui che a Luca Percassi, vi avevo fatto il nome del colombiano  in mezzo all'ilarità di tutti i vostri espertoni di mercato che oggi scrivono: "Esclusiva: Muriel vicino all'Atalanta". Buffoni, ma è la dura vita dei  moscerini dell'informazione, è vittima pure Pedullà di Sportitalia a cui hanno letteralmente fottuto l'esclusiva di Sarri alla Juve e ora si riempiono tutti la bocca o di Gianluigi Longari, sempre della stessa rete che ha parlato di Fonseca alla Roma prima di tutti.  Per carità, a loro volta, pure loro fanno la stessa cosa con i più piccoli, siamo alla Fiera dell'Est della notizia. Noi ci sbattiamo come cani, spendiamo soldi e tempo per arrivare alla notizia, poi arriva l'elefante che si mangia il topolino e piglia onori e applausi.

Tornando a Muriel, si è vero, come vi ho scritto da sempre, l'Atalanta ha nel mirino il colombiano e ora la fumata bianca sembra molto vicina. Da venerdi ogni data sarà utile per l'arrivo di un attaccante straordinario, se si mette in testa di poterlo essere davvero. E' una scommessa, ma se l'Atalanta dovesse vincerla, ci divertiremo. Restano vive le piste Mayoral, Inglese, Osimhen e Defrel su cui si è mosso il Cagliari. 

CENTROCAMPO- Per il centrocampo prende quota il nome di Lucas Silva, ultimo anno in prestito al Cruzierio di prorietà Real. Difficile arrivare a Veretout, soprattutto ora che si è messo in coda pure il PSG, ma ho la vaga sensazione che abbia preso la corsia preferenziale. 

INGHILTERRA- Intanto si delinea il calendario delle amichevoli estive e dopo il ritoro di Clusone, l'Atalanta volerà in Inghiltwerra per una mini tournèe con Leicester, Swansea e Norwich.