Muriel contattato dal Milan. Peccato per Balotelli, ma i tifosi "intelligenti" non lo vogliono. Asse Bergamo Sassuolo da monitorare. Sartori al Milan? Sarebbe giusto

04.06.2019 17:26 di Luca Ronchi   Vedi letture
Muriel contattato dal Milan. Peccato per Balotelli, ma i tifosi "intelligenti" non lo vogliono. Asse Bergamo Sassuolo da monitorare. Sartori al Milan? Sarebbe giusto

Porterei Muriel a Bergamo oggi stesso, ma con l'arrivo di Giampaolo sulla panchina del Milan, l'ex tecnico blucerchiato, ha già chiesto alla dirigenza alcuni nomi per la prossima stagione e uno di questi è Luis Muriel che alla Samp, prima dei suoi problemi extra campo, aveva fatto molto bene. La Fiorentina pare non riscatterà il giocatore.

L'Atalanta potrebbe inserirsi nella trattativa, ma a dispetto di quello che dice Percassi, per certe operazioni di mercato, non c'è affatto tempo da perdere, bisogna agire subito, cercando di anticipare la concorrenza. Le altre squadre sanno di avere nell'Atalanta una concorrente pericolosa, non tanto per l'aspetto economico, dove è ancora deboluccia rispetto ad altri club, ma sul lato sportivo, mettendo sul piatto la Champions. 

BALOTELLI- Altro nome che l'Atalanta voleva portare a Bergamo 2 anni fa, è quello di Mario Balotelli, l'ostacolo però  non è solo  l'ingaggio o il costo del cartellino, su cui una formula si trova sempre, ma voi tifosi intelligentoni che non volete Balotelli a Bergamo perchè bresciano. Complimenti, vi distinguete sempre. 

SARTORI- Tornando al Milan, la dirigenza sta cercando un profilo tecnico da affiancare a Maldini e tra le varie ipotesi, ci sarebbe pure quella di Sartori. A mio avviso, ma io non capisco nulla, sarebbe una grave perdita, però per l'uomo Sartori, sarei davvero contento per come è stato trattato qui a Bergamo. Messo nell'angolino per volontà di Gasperini. 

ASSE SASSUOLO-BERGAMO- Vi avevo già accennato a una trattativa di mercato sull'asse Sassuolo-Bergamo. Tenetela monitorata.