VERSIONE MOBILE
 Mercoledì 20 Agosto 2014
NEWS
CALENDARIO ATALANTA, COME GIUDICHI L'AVVIO DEI NERAZZURRI?
  
  
  
  

NEWS

Niente cronache e interviste, seguo la linea del blog d'opinione aperto a tutti

22.06.2012 07:21 di Luca Ronchi  articolo letto 1749 volte

Avviso i lettori che durante la stagione prossima ad iniziare, non troverete un'intervista di un calciatore, una cronaca di una partita, una pagella. Niente!

Perchè? Perchè dopo lo scandalo scommessopoli, parlare di calcio giocato raccontantovi partite o riportandovi dichiarazioni, mi sembra una presa in giro per i tifosi. Purtroppo, stando dentro l'ambiente calcio, si vengono a sapere cose che stringono il cuore pensando a quei tifosi che spendono soldi e tempo per assistere ad una partita all'apparenza vera e invece già concordata a tavolino di un bar.

No, per questo ed altri motivi, io non ci sto a reggere la coda del teatrino. Apro il blog per i commenti, con una visione diversa da quella del tifoso che vede le cose con le lenti nerazzurre. Proveremo a stimolare il dibattito con punti di vista diversi, ma non per questo mi si deve considerare contro l'Atalanta. Assolutamente no, ma sarà un modo per vedere le cose sotto un altro punto di vista che non per forza deve essere diverso da quello del tifoso.

Preferisco essere visto come "anti atalantino" (assurdità inaudita), che prendere per il culo i tifosi, raccontandogli partite finte o dichiarazioni retoriche sempre uguali da copia e incolla.

Luca Ronchi


Altre notizie - News
Altre notizie
 

MERCATO: OBINNA PER BONAVENTURA PER IL DOPPIO MODULO: 4-2-3-1 O 4-4-2. A CENTROCAMPO DUE INNESTI SUBITO E DUE EXTRACOMUNITARI A GENNAIO. SALVEZZA? E' IL MINIMO SINDACALE, PERCASSI NON PUOI PIÙ NASCONDERTI.

Mancano 20 giorni alla chiusura del mercato e mai come quest'anno, la soocietà, si è mossa con largo anticipo, allestendo una squadra logica in tutti i reparti e con una certa rapidità. Sarà un caso che quando le redini del mercato le ha prese...

MARINO, UN DIRIGENTE IN DIFFICOLTÀ:"IO E SARTORI, SIAMO COME IL GATTO E LA VOLPE". MA CHE DICE?

Prima di rilasciare l'intervista all'Eco di bergamo, Marino ha voluto leggere e rileggere l'intervista, per paura...

MERCATO: ALTRI 3 NOMI IN USCITA. BONAVENTURA CROCE E DELIZIA. CONSIGLI E CIGARINI IN ATTESA DELLA CHIAMATA GIUSTA

Prima della pausa di Ferragosto, l'Atalanta piazza Brienza al Cesena a titolo definitivo e potrebbe trovare a breve una...

ALBERTO C.:"ATALANTA-CHIEVO? A ME E MIO FIGLIO VIETATO L'INGRESSO. A MAI PIÙ!". VIVA IL DIVANO E LA PAY TV! UN INVITO DI PERCASSI A SUO FIGLIO PER LA COPPA ITALIA?

Buonasera, stasera alle 16.30 decido di andare a vedere l'amichevole dell'Atalanta con mio figlio di 7 anni, che per...

SASSUOLO: PAVOLETTI PER COFIE, ADDIO A CIGARINI?

Il Sassuolo ci ha provato fino all'ultimo a strappare ai nerazzurri il centrocampista Luca Cigarini, ma alla fine, sembra...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Agosto 2014.
   Bergamo Nerazzurra Norme sulla privacy