Giovedì 24 Aprile 2014
NEWS
LIVAJA: DA VENDERE O TENERE?
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS

Niente cronache e interviste, seguo la linea del blog d'opinione aperto a tutti

22.06.2012 07:21 di Luca Ronchi  articolo letto 1097 volte

Avviso i lettori che durante la stagione prossima ad iniziare, non troverete un'intervista di un calciatore, una cronaca di una partita, una pagella. Niente!

Perchè? Perchè dopo lo scandalo scommessopoli, parlare di calcio giocato raccontantovi partite o riportandovi dichiarazioni, mi sembra una presa in giro per i tifosi. Purtroppo, stando dentro l'ambiente calcio, si vengono a sapere cose che stringono il cuore pensando a quei tifosi che spendono soldi e tempo per assistere ad una partita all'apparenza vera e invece già concordata a tavolino di un bar.

No, per questo ed altri motivi, io non ci sto a reggere la coda del teatrino. Apro il blog per i commenti, con una visione diversa da quella del tifoso che vede le cose con le lenti nerazzurre. Proveremo a stimolare il dibattito con punti di vista diversi, ma non per questo mi si deve considerare contro l'Atalanta. Assolutamente no, ma sarà un modo per vedere le cose sotto un altro punto di vista che non per forza deve essere diverso da quello del tifoso.

Preferisco essere visto come "anti atalantino" (assurdità inaudita), che prendere per il culo i tifosi, raccontandogli partite finte o dichiarazioni retoriche sempre uguali da copia e incolla.

Luca Ronchi


Altre notizie - News
Altre notizie
 

A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA A VOLTE… PENSIERI AD ALTA VOCE.

Che l’Atalanta non fosse entrata in Europa, lo sapevo e non avevo bisogno della conferma sul campo, ma la curiosità era di vedere come avrebbe perso il treno europeo, quasi forzatamente per cause extra campo. Perché CONTRO IL SASSUOLO?- Mai avrei pensato ad...

DI MARTINO TUONA: "CON QUESTE SENTENZE NON SI AIUTA IL CALCIO" E ANTICIPA UN NUOVO TERREMOTO IN ARRIVO SUL CALCIO (OLÈ!)

Grande, grandissimo, immenso Roberto Di Martino che prende le difese dei (pochi o tanti?) tifosi onesti e si scaglia contro l...

L'ATALANTA SI PORTA AVANTI PER IL 2015: DRAMÈ DAL CHIEVO A PARAMETRO ZERO

PierPaolo Marino mette a segno il primo colpo del mercato estivo: l'Atalanta ha infatti messo le mani su Boukary Dram&egr...

FEDERICO:”SONO ATALANTINO ABBONATO DA 10 ANNI, COMPLIMENTI PER L’OBIETTIVITÀ. ECCO ALCUNI MIEI DUBBI SENZA RISPOSTA....”

Ciao Luca, sono un tuo lettore da un pò di anni a questa parte. La cosa che più mi piace di questo sito è...

COSA CI FACEVA UN GIOCATORE “UBRIACO MARCIO” IN GIRO ALLE 2 E 30 DI SABATO MATTINA ALLA VIGILIA DI CAGLIARI-ATALANTA? PERMESSO DELLA SOCIETÀ?

Premesso che dopo un po’ di anni, non mi scandalizzo più di nulla e certe cose sono diventate “drammaticam...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Aprile 2014.
   Bergamo Nerazzurra Norme sulla privacy