Giovedì 31 Luglio 2014
NEWS
CALENDARIO ATALANTA, COME GIUDICHI L'AVVIO DEI NERAZZURRI?
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS

Niente cronache e interviste, seguo la linea del blog d'opinione aperto a tutti

22.06.2012 07:21 di Luca Ronchi  articolo letto 1645 volte

Avviso i lettori che durante la stagione prossima ad iniziare, non troverete un'intervista di un calciatore, una cronaca di una partita, una pagella. Niente!

Perchè? Perchè dopo lo scandalo scommessopoli, parlare di calcio giocato raccontantovi partite o riportandovi dichiarazioni, mi sembra una presa in giro per i tifosi. Purtroppo, stando dentro l'ambiente calcio, si vengono a sapere cose che stringono il cuore pensando a quei tifosi che spendono soldi e tempo per assistere ad una partita all'apparenza vera e invece già concordata a tavolino di un bar.

No, per questo ed altri motivi, io non ci sto a reggere la coda del teatrino. Apro il blog per i commenti, con una visione diversa da quella del tifoso che vede le cose con le lenti nerazzurre. Proveremo a stimolare il dibattito con punti di vista diversi, ma non per questo mi si deve considerare contro l'Atalanta. Assolutamente no, ma sarà un modo per vedere le cose sotto un altro punto di vista che non per forza deve essere diverso da quello del tifoso.

Preferisco essere visto come "anti atalantino" (assurdità inaudita), che prendere per il culo i tifosi, raccontandogli partite finte o dichiarazioni retoriche sempre uguali da copia e incolla.

Luca Ronchi


Altre notizie - News
Altre notizie
 

CIGARINI: UNA DICHIARAZIONE IMBARAZZANTE CHE METTE LA SOCIETÀ SPALLE AL MURO. SARTORI-MARINO, DUE GALLI IN UN POLLAIO, LUCA PERCASSI AVANZA, MARINO MENTE. DENIS IL PRINCIPINO CHE BLOCCA L’ATTACCO. DALLE CESSIONI IN ARRIVO 20 MILIONI.

“Se la società non mi caccia, io resto qui”, parole e musica (per i tifosi), di Luca Cigarini alla festa della Dea. Una dichiarazione a dir poco imbarazzante da dover sentire per chi rappresenta la società. Uno scarica barile di pessimo gusto da punir...

RADUNO ATALANTA, PERCASSI SHOW:"GIOVINCO? SOGNO IRREALIZZABILE. IL MERCATO NON È FINITO. SARTORI? NE STIAMO PARLANDO CON MARINO"

  Per l’Atalanta è il momento di ripartire. Nuova stagione alle porte: carica e entusiasmo, per puntare...

STEFANO V.:"A QUALCUNO FA COMODO TRATTENERE RAPPORTI CON GLI ULTRAS". AL BRANCO È TUTTO PERMESSO?

Ciao Luca. Su aldrovandi c'è una sentenza che parla chiaro, quel ragazzo è stato ammazzato. hanno...

ECCO TUTTO IL CALENDARIO E LE DATE DELLA NUOVA SERIE A

le date — Il campionato, come detto, comincerà tra circa un mese, e si concluderà domenica 31 maggio...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Luglio 2014.
   Bergamo Nerazzurra Norme sulla privacy