Non solo Lazio sul Papu, il Napoli è la prima scelta. Da cedere subito, risparmio e reinvestire. Sfida con il Genoa per Leo Stulac, Bastoni sul piatto.

04.06.2018 13:39 di Luca Ronchi  articolo letto 3004 volte
Non solo Lazio sul Papu, il Napoli è la prima scelta. Da cedere subito, risparmio e reinvestire. Sfida con il Genoa per Leo Stulac, Bastoni sul piatto.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, nel caso in cui qualcuno dovesse presentarsi alla corte del Napoli pagando la clausola di Dries Mertens, il ds azzurro Giuntoli è già pronto a muoversi per acquistare un giocatore dalle caratteristiche simili mettendo nel mirino Alejandro Papu Gomez dell'Atalanta. Al momento la valutazione del club orobico è molto alta, ma c'è il tempo per trattare e ridimensionare le richieste.

Ovviamente, tra Lazio e Napoli, il Papu Gomez non avrebbe dubbi sulla destinazione e non ci saranno ostacoli da parte della società, vista la promessa fatta da Percassi al giocatore che, in caso di chiamata di una big, l'avrebbe lasciato libero.

Sarebbe un'affare per l'Atalanta irripetibile, liberarsi di un 31enne a 2mln a stagione, risparmiando un bel po' di soldi per tornare sul mercato a caccia di un esterno o di una punta centrale, che possa far fare il salto di qualità al reparto offensivo nerazzurro. 

STULAC- Il Venezia lo ha pescato nell'estate del 2016 dal Koper. Leo Stulac, centrocampista box to box sloveno classe 1994, è una delle armi in più nella stagione dei lagunari con 6 gol e 4 assist, l'ultimo dei quali pesantissimo su punizione contro il Foggia. Un talento che sta attirando le attenzioni di tanti club di Serie A.

Sul giocatore è forte l'interesse del Genoa, ma l'Atalanta vigila e potrebbe mettere sul piatto il difensore Bastoni in prestito per un anno.