Nuovo nome per il centrocampo: Murg nel mirino. Denis non molla, vuole tornare in Italia e si propone al Crotone

04.06.2018 19:29 di Luca Ronchi  articolo letto 3288 volte
Nuovo nome per il centrocampo: Murg nel mirino. Denis non molla, vuole tornare in Italia e si propone al Crotone

Ripartire dopo la retrocessione in Serie B e farlo nel migliore modo possibile. Come? Anche attraverso il calciomercato. Come riportato da Manuele Baiocchini a Sky Sport, al Crotone è stato infatti proposto German Denis, El Tanque: nessuna trattativa in corso ancora avviata, ma quello dell’attaccante ex tra le altre di Napoli e Atalanta è un profilo che stuzzica e non poco la società calabrese pronta subito a puntare alla promozione nel prossimo campionato di Serie B.

IL CENTROCAMPISTA AUSTRIACO MILITA IN PATRIA CON IL RAPID VIENNA

CALCIOMERCATO ATALANTA MURG - L'Atalanta è chiamata ad affrontare un'altra finestra di mercato che si annuncia molto difficile. Il club bergamasco dovrà fare i conti con gli assalti dei top club italiani e non solo per i suoi gioielli. Ma di pari passo i nerazzurri sono anche al lavoro per cercare rinforzi da mettere a disposizione di Gasperini.

A tal proposito, secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, sul taccuino degli orobici è finito il nome di Thomas Murg. Si tratta di un centrocampista esterno destro (che all'occorrenza può agire anche a sinistra e al centro) austriaco classe 1994. Attualmente milita in patria con la maglia del Rapid Vienna. L'Atalanta ha già preso contatti con la società biancoverde.