VERSIONE MOBILE
 Venerdì 22 Agosto 2014
NEWS
CALENDARIO ATALANTA, COME GIUDICHI L'AVVIO DEI NERAZZURRI?
  
  
  
  

NEWS

Peluso per il dopo Balzaretti. Schelotto, blindato dalle cifre.

31.07.2012 08:21 di Luca Ronchi  articolo letto 1299 volte

L’avevamo detto, basta un movimento o due di qualche big e a cascata può accadere di tutto. Il big in questione è il terzino sinistro della Nazionale Federico Balzaretti del Palermo. Su di lui ci sono Napoli, Roma e Lazio, con i giallorossi in pole perché non disputando le coppe, permetterebbero a Balzaretti di stare con la famiglia.

Motivazione che ritengo personalmente assurda e fuori da ogni giustificazione, ma sta di fatto che il Palermo, per il dopo Balzaretti, avrebbe messo gli occhi su Federico Peluso.
Questa trattativa, potrebbe sbloccare anche le resistenze dei rosanero su Donati, inserendo il centrocampista come contropartita tecnica.

SCHELOTTO- L’Atalanta spara altissimo per Schelotto: 10 milioni per chi lo volesse. Al momento, questa cifra, ha fatto scappare qualsiasi pretendente italiana, anche se i soldi per acquistarlo, li potrebbe avere la Sampdoria di Garrone, ma difficilmente Schelotto lascerà l’Atalanta per la Samp, mentre se arrivasse un’offerta da Napoli (non convince la destinazione), Palermo o Inter è facile che sia lo stesso giocatore a chiedere la cessione.


Altre notizie - News
Altre notizie
 

“SE VENDONO CIGARINI, STRACCIO L’ABBONAMENTO”, “IO SE VENDONO STENDARDO”,“IO LO STRAPPO SE NON RISCALDANO I SEGGIOLINI” CHE RIDERE!!! MERCATO: CONSIGLI AL SASSUOLO SOLO PER LA GRANA, AGAZZI A BG. CONTE CHE DELUSIONE, FIGC STRACCIONA!

C’era una canzone di molti anni fa cantata di Antoine che faceva più o meno così:”Se sei brutto ti tirano le pietre, sei sei bello ti tirano le pietre, se sei cattivo ti tirano le pietre, se sei buono ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, dovunque te ...

MARINO, UN DIRIGENTE IN DIFFICOLTÀ:"IO E SARTORI, SIAMO COME IL GATTO E LA VOLPE". MA CHE DICE?

Prima di rilasciare l'intervista all'Eco di bergamo, Marino ha voluto leggere e rileggere l'intervista, per paura...

ECCO IL SOSTITUTO DI STENDARDO. BONAVENTURA IN STAND BY? COLPA DELLA CONTROPARTITA RICHIESTA

Guglielmo Stendardo è finito nel mirino della Sampdoria e del Ds Osti che conosce bene per averlo avuto ai tempi della...

ALBERTO C.:"ATALANTA-CHIEVO? A ME E MIO FIGLIO VIETATO L'INGRESSO. A MAI PIÙ!". VIVA IL DIVANO E LA PAY TV! UN INVITO DI PERCASSI A SUO FIGLIO PER LA COPPA ITALIA?

Buonasera, stasera alle 16.30 decido di andare a vedere l'amichevole dell'Atalanta con mio figlio di 7 anni, che per...

SASSUOLO: PAVOLETTI PER COFIE, ADDIO A CIGARINI?

Il Sassuolo ci ha provato fino all'ultimo a strappare ai nerazzurri il centrocampista Luca Cigarini, ma alla fine, sembra...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Agosto 2014.
   Bergamo Nerazzurra Norme sulla privacy