Venerdì 25 Aprile 2014
NEWS
LIVAJA: DA VENDERE O TENERE?
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS

Peluso per il dopo Balzaretti. Schelotto, blindato dalle cifre.

31.07.2012 08:21 di Luca Ronchi  articolo letto 1264 volte

L’avevamo detto, basta un movimento o due di qualche big e a cascata può accadere di tutto. Il big in questione è il terzino sinistro della Nazionale Federico Balzaretti del Palermo. Su di lui ci sono Napoli, Roma e Lazio, con i giallorossi in pole perché non disputando le coppe, permetterebbero a Balzaretti di stare con la famiglia.

Motivazione che ritengo personalmente assurda e fuori da ogni giustificazione, ma sta di fatto che il Palermo, per il dopo Balzaretti, avrebbe messo gli occhi su Federico Peluso.
Questa trattativa, potrebbe sbloccare anche le resistenze dei rosanero su Donati, inserendo il centrocampista come contropartita tecnica.

SCHELOTTO- L’Atalanta spara altissimo per Schelotto: 10 milioni per chi lo volesse. Al momento, questa cifra, ha fatto scappare qualsiasi pretendente italiana, anche se i soldi per acquistarlo, li potrebbe avere la Sampdoria di Garrone, ma difficilmente Schelotto lascerà l’Atalanta per la Samp, mentre se arrivasse un’offerta da Napoli (non convince la destinazione), Palermo o Inter è facile che sia lo stesso giocatore a chiedere la cessione.


Altre notizie - News
Altre notizie
 

A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA A VOLTE… PENSIERI AD ALTA VOCE.

Che l’Atalanta non fosse entrata in Europa, lo sapevo e non avevo bisogno della conferma sul campo, ma la curiosità era di vedere come avrebbe perso il treno europeo, quasi forzatamente per cause extra campo. Perché CONTRO IL SASSUOLO?- Mai avrei pensato ad...

DI MARTINO TUONA: "CON QUESTE SENTENZE NON SI AIUTA IL CALCIO" E ANTICIPA UN NUOVO TERREMOTO IN ARRIVO SUL CALCIO (OLÈ!)

Grande, grandissimo, immenso Roberto Di Martino che prende le difese dei (pochi o tanti?) tifosi onesti e si scaglia contro l...

L'ATALANTA SI PORTA AVANTI PER IL 2015: DRAMÈ DAL CHIEVO A PARAMETRO ZERO

PierPaolo Marino mette a segno il primo colpo del mercato estivo: l'Atalanta ha infatti messo le mani su Boukary Dram&egr...

FEDERICO:”SONO ATALANTINO ABBONATO DA 10 ANNI, COMPLIMENTI PER L’OBIETTIVITÀ. ECCO ALCUNI MIEI DUBBI SENZA RISPOSTA....”

Ciao Luca, sono un tuo lettore da un pò di anni a questa parte. La cosa che più mi piace di questo sito è...

COSA CI FACEVA UN GIOCATORE “UBRIACO MARCIO” IN GIRO ALLE 2 E 30 DI SABATO MATTINA ALLA VIGILIA DI CAGLIARI-ATALANTA? PERMESSO DELLA SOCIETÀ?

Premesso che dopo un po’ di anni, non mi scandalizzo più di nulla e certe cose sono diventate “drammaticam...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Aprile 2014.
   Bergamo Nerazzurra Norme sulla privacy