Per la stampa nazionale l'Atalanta in pressing su El Shaarawy. Eppure questa l'avevo già sentita. Per Caprari 16-18 milioni, assurdo.

14.06.2019 18:02 di Luca Ronchi   Vedi letture
Per la stampa nazionale l'Atalanta in pressing su El Shaarawy. Eppure questa l'avevo già sentita. Per Caprari 16-18 milioni, assurdo.

Secondo il TuttoSport (???), l'Atalanta è in pressing su El Shaarawy, ma esattamente un anno fa (17 maggio 2018), qualcuno l'aveva già scritto http://www.bergamonerazzurra.com/calciomercato/mercato-gasp-rilancia-el-shaarawy-cristante-sul-piatto-9964 

Questi fenomeni, espertoni, puntano sul fatto che i tifosi hanno la memoria corta, ma qui dentro non gliene faccio passare mezza. Prima di chiudere, è giusto che la gente sappia la verità su tutto. Qui mai nessuno ha parlato male della curva nord, ma dei teppisti delinquenti che devono essere eliminati uno a uno. Nessuno odia l'Atalanta se si indigna contro le combine che fottono soldi ed emozioni ai tifosi. Nessuno odia l'Atalanta se condanna doni che ha rubato un campionato e un sistema dell'anno prima, in cui l'Atalanta andò in B, per fatti gravissimi in cui c'erano di mezzo gli ultras.  

Qui dentro l'onestà e la dignità non è mai venuta meno, ora sputtano tutti i colossi dell'informazione nazionale che spiano dal buco della chiave, un blog che tutti dicono di non leggere, ma ha raggiunto quasi 8.000 contatti giornalieri. Spacciate per vostre le notizie, non c'è problema, ma i veri tifosi onesti, devono sapere la verità.

CAPRARI- Per Caprari, di cui vi avevo parlato già nel 2017, la Samp chiede 16-18mln. Uno sproposito, ma non è colpa del palazzo o perchè tutto il mondo complotta contro l'Atalanta, semplicemente la Samp fa come l'Atalanta che a sua volta fa come tutte le società: spara prezzi folli per poi scendere a compromessi.