Radici Goup, l'Atalanta porta l'industria Bergamasca in Europa. Atalanta su Benassi, e lui comincia a giocare alla grande...

 di Luca Ronchi  articolo letto 3251 volte
Radici Goup, l'Atalanta porta l'industria Bergamasca in Europa. Atalanta su Benassi, e lui comincia a giocare alla grande...

Dopo il main sponsor per il campionato Veratour, è imminente l'annuncio di Radici Group, da mettere in bella vista sulle maglie nerazzurre che accompagneranno l'Atalanta nell'avventura europea. Un eccellenza storica della nostra industria bergamasca.

BENASSI E COMPANY- Ormai non sappiamo più cosa dire, ma i nomi per il centrocampo sono ormai ristretti a de Roon, Ferri, Benassi, Rincon e Acquah. 

Rincon è il più fattibile come contropartita tecnica se dovesse partire Spinazzola, mentre de Roon è il sogno (im)possibile. Ferri del Lione l'alternativa più probabile, con Benassi del Torino che sta prendendo quota. Il problema è che da quando MIHAJILOVIC l'ha messo sul mercato, il giocatore HA RISPOSTO ALLA GRANDE, CON DUE PRESTAZIONI IN AMICHEVOLE DA 7, SIA da MEZZ'ALA CHE come esterno di centrocampo. Nella follia del calcio, che cambia prezzi e idee da un'ora all'altra, questo potrebbe significare che l'under 21 azzurro, ora potrebbe restare a Torino o il prezzo del cartellino, verrà aumentato del 10-20% per due mezze amichevoli.