Ricicliamo anche noi: Bonifazi e Verdi, è partita l'asta. Verdi al Toro, apre una trattativa per Iago Falque.

12.06.2019 13:39 di Luca Ronchi   Vedi letture
Ricicliamo anche noi: Bonifazi e Verdi, è partita l'asta. Verdi al Toro, apre una trattativa per Iago Falque.

Avete notato come le stesse notizie, vengono riproposte ogni 4-5 giorni, cambiando un po' le parole, ma la sostanza è sempre la stessa' E' da 2 settimane che si parla di Muriel, ma ogni giorno sembra un esclusiva. 

Purtroppo, con il calcio giocato fermo, l'Italia Under 20 e femminile che interessa a 4 persone, toh dai, 10, voglio essere generoso, qualcosa bisogna pur scriverla per campare. 

Io a questo giochino non partecipo, però di Bonifazi, non se ne parlava da un po', così come di Verdi che ho detto fin da subito, essere più vicino al Toro che all'Atalanta, ma per i nerazzurri potrebbe aprirsi la pista Iago Falque.

Kevin Bonifazi si è guadagnato la luce dei riflettori nell'ultima stagione giocata alla Spal.  E' un difensore che abbina una grande forza fisica a un'ottima tecnica di base. Un gigante nel gioco aereo che si fa apprezzare anche in fase di prima costruzione dell'azione. Sul classe 1996 si può scatenare una vera e propria asta nel giro di qualche settimana.

IL MILAN LO SEGUE - Arrivano conferme sull'interesse del Milan nei confronti del difensore. Il club di via Aldo Rossi è pronto ad accogliere anche quel Frederic Massara che di Kevin è grande estimatore tanto da averlo segnalato al suo ex club, la Roma, come il difensore sul quale puntare per il futuro. Nessun contatto ufficiale al momento ma un gradimento totale, in attesa di capire come si evolverà la situazione tra Spal e Torino. I ferraresi hanno già fatto sapere di voler esercitare il diritto di riscatto fissato a 10 milioni, la società di Cairo ha il contro-riscatto e fiuta già un possibile ottimo affare. Difficilmente il futuro di Bonifazi sarà granata dove rischierebbe di trovare poco spazio considerando la presenza in rosa di Izzo, Nkoulou, Lyanco e Djidji. 

FUTURO DOPO L'EUROPEO - Non ci sono solamente Roma e Milan su Bonifazi, anche l'Atalanta si è informata. Kevin non ha fretta di scegliere la sua prossima destinazione, vuole concentrarsi totalmente sull'Europeo Under 21 che può vederlo protagonista. 

VAVRO- Da segnalare anche l'interesse dei nerazzurri per Vavro, difensore del Copenaghen, cercato dalla Roma