Scusate, ho altre due (vere) esclusive da darvi. Circola una balla fotonica

25.08.2019 12:41 di Luca Ronchi   Vedi letture
Scusate, ho altre due (vere) esclusive da darvi. Circola una balla fotonica

Scusate il disturbo, magari stavate leggendo Eco, TuttoAtalanta, Gazzetta, TuttoSport, BergamoPost che vi stanno tenendo aggiornati sulla trattativa Laxalt. Mi spiace interrompere le vostre speranze e rompere le uova nel paniere dei vostri manipolatori di menti, ma LAXALT NON VERRA' ALL'ATALANTA. 

Eh si, in poche ore vi ho dato due esclusive VERE, dopo mesi di cialtronerie E FAKE NEWS dei vostri idoli del mercato. A questo punto, solo se uscirà Reca, si andrà su un terzino con il mister X (finora nessuno l'ha detto ma io non mi occupo di mercato per cui sto zitto), in cima alla lista dei desideri, oppure si resta così.

BARROW- Stanno dando Barrow vicinissimo al Verona. A me risulta che ci stanno pensando se cederlo o meno, ma io non so nulla, non aprite questo sito che vi dice la verità, potreste restarci male. Vincono con le fake news, perdono con la realtà. 

BALLA FOTONICA- Sono stanco di inseguire le cialtronerie di chi vuole fottervi i soldi, ma dobbiamo tenere duro e smascherare ogni loro cazzata per il bene delal vertià e per quei pochissimi giornalisti seri che non vengono cagati perchè non scrivono quello che vorreste sentirvi dire anche se sono balle. 

L'ultima cagata è quella che l'Atalanta ha offerto a Laxalt 800mila euro invece de 1,8mln che prende attualmente al Milan. Balle, balle. Non sono andate cos' le cose, ma sono stanco, sono e siamo circondati da cazzari. Mi spiace che rilanci la notizia tutta la stampa locale, perchè c'è una redazione che in tema di mercato, la reputo più seria di altre. Però ormai è una psicosi collettiva, si inseguono tra cialtroni prendendosi a pedate nel culo a vicenda. Per quei 5-6 UTENTI che credono in BergamoNerazzurra, armatevi, state protetti, i cialtroni sono un'armata potentissima e numerosissima. Li batteremo il 2 settembre alle 23, FIDATEVI!