Sergi Gomez vicino al Valencia, il mercato dei tifosi diventa usurante. Rafinha? Balle da cialtroni! Cutrone va in Inghilterra, complimenti! Ma l'Atalanta su Sky?

27.07.2019 07:04 di Luca Ronchi   Vedi letture
Sergi Gomez vicino al Valencia, il mercato dei tifosi diventa usurante. Rafinha? Balle da cialtroni! Cutrone va in Inghilterra, complimenti! Ma l'Atalanta su Sky?

Capisco l'animo dei tifosi che stanno tutti i giorni seguendo il mercato atalantrino, inquinato da cialtroni che per un clic venderebbero la madre. Ieri TuttoAtalanta ha ddato la notizia di Rafinha, ma anche se non mi opccupo di mercato, ho provato a sentire per scrupolo: non mi hanno mandato a fanculo per educazione. E' usurante seguire questi cialtroni che poi per pararsi il culo, dicono che la colpa è della società. 

Finora io ho sentito Percassi parlare di Muriel e Malinovskyi e i due giocatori sono arrivati, mentre gli altri 378489339 nomi sono frutto di fake news, di sondaggi o idee che durano quanto un gatto in tangenziale, ma i cialtroni portano avanti la trattativa fantasma per settimane.

Poi arriva la notizia che Sergi Gomez è vicino al Valencia e la colpa è della società che ha atteso troppo come ha fatto con altri giocatori finora accostati all'Atalanta. 

Stando ai giornali spagnoli e alle voci che rimbalzano dalla penisola iberica Sergi Gómez dovrebbe restare in Spagna, interessa all'Espanyol e al Valencia. Forse la società vuole il profilo italiano come vi ho sempre scritto, con Gian Marco Ferrari del Sassuolo in cima alla lista dei desideri, ma non sono esclusi colpi di scena dal nord ovest. Sul fronte esterni Luca Pellegrini è una possibilità, soprattutto se Reca dovesse andare in prestito.

Le notizie di Rafinha e anche di Politiano, portata avanti dall'amico di Jacobelli che dovrebbe avere notizie di prima mano, con tutta la tifoseria nerazzurra  ai suoi piedi, paiono due cagate fotoniche, però loro hanno crediti da spendere all'infinito, voi pagate e loro come Juke Box vi affamano di notizie farlocche. Vi svelo un altro trucchetto: loro vi scrivono che Politano interessa all'Atalanta, ma anche Roma, Fiorentina, Torino, Fiorente Colognola e Villa D'Almè. Fatto questo, se Politano non arriva, si sono parati il culo scaricando le colpe sulla società. E' da infami meschini, ma siete voi che li pagate con i vostri clic. Vincono con le Fake News, vengono sconfitti con la realtà.  Secondo l'Eco è sempre fattibile invece la pista Farias, ma il Sassuolo sembra in vantaggio.

CUTRONE- A maggio sono stato il primo a darvi la notizia di Cutrone, c'era stato un sondaggio, ma poi la qualificazione in Champions aveva cambiato i piani. Il problema che i cialtroni, pur di non riprendere una mia notizia, la tengono li per 2-3 settimana e poi la sparano, EVITANDO così dover citare la fonte, come se i tifosi dell'Atalanta fossero dei fessi. Su Cutrone hanno dato la notizia quando ormai a Zingonia non ci pensavano nemmeno più e infatti dopo 2 giorni l'attaccante rossonero sta per trasferirsi al Wolverhampton. 

L'attaccante, come riporta Peppe Di Stefano di SkySport, ha da poco lasciato l'hotel che ospita il Milan a Boston (è ancora in corso la tournèe negli States) e dunque rientrerà a breve in Italia. 

Vi rendete conto a chi date credito? Gente con mille pubblicità e redazioni da far invidia al Corriere e nonostante questo, non ne azzeccano una! CIALTRONI!

CHIUDIAMO CON UNA BUFALA TV. Il buon Cesare Malnati (seguito a ruota dall'Eco e Bgtv), si era pavoneggiato di aver dato per primo la notizia che la partita dell'Atalanta contro il Swansea, sarebbe stata trasmessa da Sky. Invece al momento non ci risulta proprio nessuna partita in tv