Si avvicina il sogno Muriel con la cessione di Petagna.

15.06.2019 17:43 di Luca Ronchi   Vedi letture
Si avvicina il sogno Muriel con la cessione di Petagna.

Il "mio" sogno potrebbe diventare realtà. Non tifo Atalanta, ma ho sempre ammirato Muriel e vederlo a Bergamo (già avviata la richiesta per la maglietta per completare la collezione), è un motivo di grande interesse. Speriamo che arrivi con la testa giusta perchè il colombiano in forma vale un top player mondiale.  Nel ritiro colombiano, dicono che Muriel sia molto felice della chance bergamasca. 

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Luis Muriel, attaccante di proprietà del Siviglia in prestito alla Fiorentina, è sempre più vicino all'Atalanta. I bergamaschi avrebbero infatti raggiunto già un'intesa di massima con il club spagnolo per una cifra intorno ai 15 milioni. Il giocatore colombiano invece è attualmente impegnato in Coppa America, ma avrebbe già fatto trapelare che l'ipotesi di un trasferimento in nerazzurro sarebbe molto gradita visto che i viola pare ormai certo che non lo riscatteranno.

Con la cessione di Petagna (Spal e richieste dall'estero), l'Atalanta si potrebbe pagare Muriel e portare a bergamo un giocatore non più giovanissimo, ma fortissimo. Ripeto, attenzione alla situazione Zapata, se dovesse partire, c'è un sostituto pazzesco che è stato già bloccato. Non è una sartorata, è molto conosciuto, ma bisogna fare in fretta.