Striscione vomitevole. Commentate voi la partita

 di Luca Ronchi  articolo letto 2043 volte
Striscione vomitevole. Commentate voi la partita

Uno striscione scopiazzato dai tifosi della Lazio che avevano appeso su un ponte dei manichini di 3 giocatori della Roma, oggi ne è apparso uno simile sull'autostrada A4 Bergamo-Milano (foto), come minaccia nei confronti dei tifosi bergamaschi. Uno striscione vomitevole, alla faccia di chi vorrebbe dare un minimo di fiducia alle frange ultras più calde.

Davanti a questi ignobili gesti, mi passa la voglia di commentare una partita di calcio che doveva essere uno spettacolo, considerati i risultati di oggi, con la meravigliosa Sampdoria che fa 7 su 7 in casa vincendo contro la Juventus 3-1. L'Inter, in caso di vittoria stasera, si sarebbe portata seconda in classifica da sola. Un bellissimo campionato che rivede le 7 sorelle in lotta per lo scudetto e una qualificazione in Champions dopo anni di assenza, rovinato dai soliti rifiuti organici. 

Se mi passerà la nausea, riaprirò il sito domani, sennò passeremo direttamente al turno infrasettimanale. Far finta di niente è da complici. Basta con le cazzate del "Non dargliela vinta". Bisogna condannare!