Una cattedra di tifoso vero per Morgan. La battaglia culturale raccoglie adebti, ma gli oppositiori non mollano. Gomblotto, si parla più di CR7 che di Piccoli, il "Palazzao non vi vuole in Europa", "Diamo fastidio". Retroscena Allegri

13.05.2019 04:30 di Luca Ronchi   Vedi letture
Una cattedra di tifoso vero per Morgan. La battaglia culturale raccoglie adebti, ma gli oppositiori non mollano. Gomblotto, si parla più di CR7 che di Piccoli, il "Palazzao non vi vuole in Europa", "Diamo fastidio". Retroscena Allegri

Ci sono post che mi mandano a dormire sereno e uno di questi arriva da Morgan G. nato a Treviglio (come il sotto scritto, abbiamo l'onestà nel dna :) ), CHE IN POCHE RIGHE HA MESSO A TAPPETO TUTTI i dementi del Far Web atalantino. La battaglia culturale è impossibile da vincere, ci sarà sempre il mentecatto che userà la vostra passione per sfogare le proprie sfighe della vita, ma se riusciamo a isolarli, silenziarli, censurarli, vedrete che piano piano, si sentiranno delle nullità e andranno a sfogare le loro scimmie urlatrici nel cervello altrove. 

Gli stessi amministratori sono fenomenali nel cancellare immediatamente certi messaggi segnalati, in cui oltre alle puttanate, vengono insultati pure i tifosi avversari. Accusati di cose che ovviamente segnalo alle società coinvolte, perchè va bene tutto, ma l'ignoranza non può prendere piede. Non sapete una sega delle questioni Milan-Uefa ma continuate a scrivere troiate che non possono passare sotto silenzio. Quando vi arriverà a bussare a casa un ufficiale giudiziario per recapitarvi una denuncia, sappiate che la segnalazione è arrivata da me.   

ELLIOT- Voi sapete che se non fosse per il Fair Play finanziario che funziona a targhe alterne, Elliot potrebbe comprarsi l'Atalanta e metterla nel suo giardino al posto dei nani in ceramica? Fate meno i fenomeni dai.

TELELOMBARDIA LA TV DEGLI ATALANTINI- Ieri un pirla, non saprei come definirlo, ha pubblicato un immagine presa da una tv locale (telelombardia), che è esattamente la trasmissione perfetta per questi coglioni. Giuro, dovreste vederla solo 3' per rendervi conto dei soggetti che ci sono e capire da soli perchè gli atalantini la seguono come oro colato. Oltre ad urlare come dei pazzi, c'è un certo Pompilio che se lo incontri per strada, chiami il 118, poi il povero Joe Denti, un alcolista che ha rischiato la vita per cirrosi epatica (non sto scherzando), Suma, un milanista che se gli tocchi la squadra, è come se gli violentassi  la moglie. Poi Rossi, interista che fa finta di fare l'obiettivo, ma poi se gli tocchi l'Inter, diventa acido. Insomma, un parterre perfetto per gli atalantini, quelli che dicono che Adani gufa l'Atalanta o Pardo parla solo di Milan durante la telecronaca Fiorentina-Milan. Ma dai? Pensavo dovesse parlare della Fermana.

OLTRE ad essere imbecilli, vi piace farvi prendere per il culo, siete dei pagliacci, fate ridere, i vostri post fanno il giro del web. Grazie. 

TORNANDO AL NOSTRO MORGAN, ecco il messaggio, seguito da una battuta MAGISTRALE DI LUCA C.

"Finalmente, in un post recente, ho visto diversi tifosi atalantini obiettivi schierarsi contro il vittimismo tipico di una larga fetta della nostra tifoseria, sono quasi commosso. Non capisco davvero perché ad ogni giornata si urli al complotto, al palazzo che non ci vuole in Europa, agli arbitri perennemente contro, quando gli errori e torti arbitrali ricevuti rientrano perfettamente nella quota fisiologica degli errori che un essere umano può commettere. Queste considerazioni sono semplicemente controproducenti e dimostrano che la maturità della nostra tifoseria non va di pari passo con la crescita sportiva della nostra squadra.

Cercate di non vedere complotti contro l'Atalanta in ogni evento a sfavore, ma di accettarlo al limite come un errore che poteva (e anzi è capitato anche quest'anno in diverse occasioni) accadere anche contro gli avversari!

Detto questo, godetevi questo periodo magico"

MORGAN APPLAUSI! E tra i numerosi commenti di sostegno, ne segnalo due da far ridere per due motivi diversi. Uno è quello di Luca C:" Lamentarsi sul nulla in un momento del genere è come andare in bagno a masturbarsi quando hai nel letto la Belen!​​​​​​" Ahahaha. GRANDE! 

PERCHE' SIETE COSì- Comunque un motivo per cui certe tifoserie sono così retrograde, cavernicole, ignoranti c'è. Sono soprattutto le provinciali che hanno sempre sofferto una sindorme di inferiorità manifesta sul campo e ignorati dai media nazionali, si sentono dei calimero e per giustificare le loro sconfitte, cercano sempre alibi folli all'esterno. Nelle grandi piazze, si tende sempre a criticare la propria squadra, non ci si appende a complotti, congetture, PALAZZI MISTERIOSI CHE NON VI VOGLIONO IN EUROPA E POI VI MANDANO IN CHAMPIONS. Ahhhhhh RIDICOLIIIIII!!!

Poi c'è che continua a scrivere che la Fiorentina ha regalato la partita al Milan. QUESTI RAGGIUNGONO L'APICE DELL'IGNORANZA! La Fiorentina aveva una tifoseria incazzata nera con la società e la squadra, non vince da secoli, è a 40 punti e non ancora salva, aspettava la partita con i rossoneri per raddrizzare un minimo la situazione disastrosa e voi davvero pensate che gli hanno regalato la partita? DONNARUMMA MIGLIOR IN CAMPO!!! 

A QUESTO PUNTO OGNI VITTORIA dell'ATALANTA PUò ESSERE SOSPETTA. Atalanta-Bologna ridicola, Atalanta-Genoa con Preziosi amico d'affari di Percassi, Prandelli figlio di Zingonia, Gasperini mister mai dimenticato dai genoani, è stata una partita farlocca. Vogliamo parlare di Napoli-Atalanta, chiaramente da ufficio inchieste con tanto di Mancini graziato da un espulsione per doppio fallo uguale su Mertens dopo pochi minuti. E Lazio-Atalanta? Un reciproco scambio di favori: a te la Champions, a me la Coppa Italia

ORA CHI L'HA SPARA PIù GROSSA VINCE, per me vogliono mandarvi in Champions per favorire la Juve che avrà un avversaria in meno.. bho, così, lo dico intanto per ruttare qualcosa. 

SIETE DEI MALATI MENTALI, FATEVI CURARE E NELL'ATTESA, Morgan,Luca, Alessandro etc etc fate i guardiani del tifo sano, è un obbligo metterli al tappeto con i fatti. 

I TERRAPIATTISTI HANNO TERRENO FERTILE NELL'IGNORANZA, PERCHè basterebbe conoscere due cose sull'universo per appiattirli, così nel calcio dove la fede è tutto. 

PURTROPPO DONI E MASIELLO VI HANNO INQUINATO IL CERVELLO. Mai nessuno avrebbe pensato che un autogol in un derby fosse frutto di una combine. EPPURE MASIELLO, IL VOSTRO IDOLO L'HA FATTO. 

Voi parlate di truffe accusando gli altri, quando siete stati campioni del mondo delle combine. VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIETE IDIOTI? Vi piace proprio farvi prendere per il culo, prestando il fianco ai tifosi che su questo campo, contro l'Atalanta hanno vita facile. 

Poi c'è quello che fa ridere perchè non ha capito 'na mazza:"Eh ma pòta figa, noi abbiamo applaudito quando la squadra è andata in B con Delio Rossi". Cosa minchia c'entra??? 

Le contestazioni, tra l'altro, arrivano proprio quando viene superato ogni limite. Non mi sembra che il Frosinone sia stato contestato, anche lo stesso Chievo nonostante le porcate societarie. 

Poi c'è quello che scrive:"Anche in altre piazze piagnono". Ah beh, giusto, se uno è coglione, giustamente lo segui, sei un fenomeno!

Poi c'è Nello P. uno che invece di andare a vedere i cantieri della Curva NORD continua (con rischi di querele pesantissime) ad accusare gli arbitri per un cartellino giallo e ora scrive:"Vedo cose strane a Roma e Torino". Avrà 70 anni e questa non è una scusa, ma deve essere un aggravante (poveri nipotini), e solo ora si accorge che alcune partite di fine campionato sono dettate dagli interessi della casta. Una squadra in vacanza, da quando rompe le palle a colleghi che hanno bisogno di punti? 

MA VI SIETE DIMENTICATI DI DONI? Di certi Sassuolo-Atalanta da far urlare alla pena capitale? SIETE UNA VERGOGNA IMBARAZZANTE. E poi, se avete queste certezze, andate in procura a denunciare, sennò scriverlo pubblicamente, rischiate sanzioni pesanti e pure che la pagina venga  chiusa per colpa vostra. Attenzione, ne va della vostra libertà d'espressione. 

AH POI LA PERLA:"Pòta figa, il Frosinone sicuramente giocherà al massimo a Milano ahahah". Ma che cazzo ridi idiota? primo, Frosinone-Udinese di ieri, non ti interessa vero? Samp-Empoli? La SAMP ORA NON RUBA PIù VISTO CHE E' USCITA DALLA LOTTA PER L'EUROPA? 

CARPI-VENEZIA DI SABATO, con il Carpi in vantaggio 2-0 a 10' dalla fine e al 95' Carpi-Venezia 2 a 3, con il FOGGIA il B. Ma voi queste cose non vi interessano, "solo'Talanta pòta figa". Voi siete gli onesti, gli altri tutti ladri.  

E' diventato un calcio minore quello che riguarda la zona retrocessione? Occhio che la ruota gira, se non entrate in Champions, Gasperini va via, il pericolo avvitamento è dietro l'angolo. FATE MENO I FENOMENI CHE cadere da un gradino è un conto, farlo dal decimo piano è mortale. Sampdoria-Empoli altra partita regolare? 

DETTO QUESTO, il Milan fa cagare, ma se volete far passare come una combine la probabile vittoria del Milan sul Frosinone, vi qualificate da soli come bestie da soma. 

ALESSANDRO D. (lui e tutti gli altri, sono atalantini come Nello, AIUTO!), giustamente pone un quesito:"SE FOSSE STATO IL MILAN A RECUPERARE 10 PUNTI IN POCHE SETTIMANE ALL'ATALANTA, chissà cosa avreste detto ahahaah". HA PERFETTAMENTE RAGIONE, non oso immaginare, un concerto di asini raglianti. 

ORMAI IL BLOG E' CHIARAMENTE ANDATO IN VACCA, SI PARLA DA SETTIMANE SOLO DI QUESTE TROIATE, SEGUO L'ONDA DEI COGLIONI, mi spiace E MI VERGOGNO PURE, ma è ovvio che questa situazione non può andare avanti a lungo. E' meglio togliersi dalla rissa del Far Web in questa settimana cruciale, togliendomi dai social, seguendo Giro d'Italia e Internazionali di tennis a Roma. Altro ambiente, altro sport, altra cultura, un tuffo nello sport vero per liberarmi dalle tossine dei drogati atalantini.

Già da quando non vedo più quella pessima trasmissione del lunedi sera (ormai da 6 mesi), si sta molto meglio, ora mi tolgo pure dai social fino al 26 maggio così non mi innervosisco più a leggere quel mentecatto di Nello, Luca F. e altre capre immonde che si ostinano a parlare di arbitri e palazzi che "non li vuole in Europa" o di giornalisti a cui "DIAMO FASTIDIO". 

VI INSEGNO COME FUNZIONANO I MEDIA- MA SIETE TROGLODITI? NON C'E' GIORNALISTA IN ITALIA CHE STA STENDENDO TAPPETI ROSSI ALL'ATALANTA, NESSUNO! Se poi volete che ne parlino pure sul N.Y Time, BBC, CNN, fate meno i fenomeni. Siete da 3 anni in Europa alla faccia del vostro cazzo di palazzo, avete un bacino di tifosi limitato a Bergamo, rispetto a milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo di squadre top e chiedete spazi che altri si sono conquistati in 100 anni di storia, scrivendo pagine memorabili del calcio italiano. PERO' PER VOI MENTECATTI "Solo 'Talanta il resto avansa" "Viva la cocaina e il Campari col Bianco".

E' UNO SCANDALO CHE SI PARLI SEMPRE SOLO DI CR7 E NON DI PICCOLI, BARROW che per un gol di culo e poi subito infortunato, ora è tornato da pallone d'oro. SIETE DEI GRANDI, senza di voi non potremmo farci grasse risate tra amici.

"Diamo fastidio" ahahaha A CHI????? Idioti! "Eh ma il palazzo non ci vuole in Europa" Ahahah, infatti vi spinge solo in Champions.

I N E T T I!!!

SMETTETELA DI FARE I BUFFONI! NEL GIORNO IN CUI LE FRECCETTE DIVENTERANNO SPORT NAZIONALE, LA GAZZETTA NON CAGHERA' PIù IL CALCIO, perchè i giornali sono aziende e COME TALI DEVONO FATTURARE. Pensate che a Firenze, Napoli, Roma, Palermo prendano più copie della Gazzetta se vince l'Atalanta o Milan, Inter, Juve? DAI CAPRE IMMONDE, SONO DISCORSI CHE IL MIO CANE RIFIUTA DI SENTIRE PERCHE' TROPPO SCONTATI!

ALLEGRI-Comunque come la mettiamo se Juve-Atalanta finisse in parità? Sarebbe la vergogna dell'anno. La JUVE CHE PAREGGIA IN CASA ALL'ULTIMA, NEL GIRONO DELLA FESTA SCUDETTO, E' DA UFFICIO INCHIESTE. LA Juve che pareggia contro l'Atalanta che l'ha buttata fuori dalla Coppa Italia e pareggiato con un espulsione (per la JUVE!!) in campionato.  

COME DOVREBBERO PRENDERLA IN ALTRE PIAZZE? Sapete come l'hanno presa? ACCUSANDO LE LORO SQUADRE DI AVER BUTTATO NEL CESSO UN SACCO DI PUNTI. Andate sulle pagine di Milannews a leggere i commenti infuriati sotto le interviste dei giocatori o gli insulti a Leonardo. 

VOI AVRESTE ROTTO I COGLIONI CHIEDENDO DI VIGILARE PURE ALLA FINANZA. Ma le manette ai polsi vere, finora sono risuonate a bergamo, cari ladroni! VOGLIAMO GIUSTIZIA, QUELL'ANNO, L'ATALANTA DOVEVA ESSERE RADIATA DAL CALCIO E VI HANNO PARATO IL CULO! Eravate coinvolti insieme ad altri barboni del calcio di B e Lega Pro e vi hanno trattato da grandi, LA JUVE E' ANDATA IN B PER CALCIOPOLI, VOI NO! UNO SCANDALO MAI VISTO, UN'INGIUSTIZIA di cui dovreste vergognarvi a VITA!

POI E' DA MESCHINI ATALANTINI INSULTARE DONNARUMMA SOLO PER AVER ESPRESSO UN PARERE CHIEDENDO REGOLARITA' NEL FINALE DI CAMPIONATO. 

Capisco che a voi piace vincere rubando campionati interi, capisco che volete vincere facile con rigori a favore, cartellini rossi per ogni contatto, ma c'è gente onesta a differenza vostra che vuole un calcio pulito, sano, parlando solo di campo. SIETE DEGLI INQUINATORI DI POZZI, DOVREBBERO ELIMINARVI DAI SOCIAL PER SEMPRE!

COMUNQUE, PARE CHE IERI SERA dopo la sconfitta della Juve a Roma, Allegri si sia infuriato con la squadra, chiedendo il massimo impegno contro l'Atalanta per vendicare l'eliminazione umiliante di Coppa Italia, dove secondo VOI BESTIE ATALANTINE, l'arbitro Doveri avrebbe dovuto favorire la JUVE. SIETE DEI COGLIONI NELLA TEORIA E NEI FATTI! Ora state infangando i pozzi in vista della finale di Coppa italia, parlando dell'arbitro. 

IO SPERO CHE JUVE-ATALANTA Sia una partita vera per il bene dello sport, perchè arrivare in Champions rubando, sarebbe uno schifo. LO FANNO PURE GLI ALTRI? E allora? Vi dò già l'alibi: il Milan pagherà la JUVE PER VINCERE. Ahahah.

CON QUESTA MENTALITA', IL NOSTRO PAESE E' IN MERDA. EVADONO GLI ALTRI, AVADO ANCH'IO? RUBANO GLI ALTRI, LO FACCIO ANCH'IO. Questa mentalità ATALANTINA HA ROVINATO IL PAESE facendolo scivolare nelle ultimissime posizioni mondiali in una classifica sulla corruzione. CHE S C H I F O!!

VI GIURO CHE OLTRE A MAZZOLENI CHE VEDO SPESSO E CONOSCO DI PERSONA DA ANNI, SE INCONTRASSI UN ARBITRO AL SUPERMERCATO, NON SAPREI RICONOSCERLO. Siete dei malati mentali, andate a vedere cantieri e NON ROMPETE I COGLIONI E L'IMMAGINE DEI VERI TIFOSI!

PURTROPPO QUESTO MESSAGGIO, NON POTRA' MAI ARRIVARE ALLE CAPRE, PERCHE' BGNERAZZURRA è seguito da gente onesta, sportiva, obiettiva, sana di mente, non da questi coglioni. Diteglielo voi. Mentre agli sfigati che seguono BGNERAZZURRA PER INVIDIA, per manifesta inferiorità mentale, non posso che esprimere le mie condoglianze.

A presto, in bocca al lupo per mercoledi, mi vedrò il tennis  che è meglio.