Vietato leggere per gli intolleranti: Gomez, è l'ora della verità.

05.08.2018 17:08 di Luca Ronchi  articolo letto 4241 volte
Vietato leggere per gli intolleranti: Gomez, è l'ora della verità.

PREMESSA: gli intolleranti, i talebani nerazzurri, evitino di leggere quanto segue e possibilmente evitino proprio BergamoNerazzurra in generale, per il loro e il mio bene. Grazie,

Ormai starò molto attento a fare opinione, ma a differenza di tutta la stampa locale, vi ho sempre detto che Gomez aveva già trovato da tempo un accordo con la Lazio per il suo trasferimento a Roma, ma Lotito prima ha l'esigenza di vendere per far cassa e ha messo da tempo sul mercato il suo gioiello più pregiato Milinkovic Savic (e che cassa con 120mln!).

Bene, il serbo in queste ore sembra entrato nel mirino del Real Madrid per il dopo Modric destinazione Inter (squadrone quella nerazzurra al pari se non superiore alla Juve), ma sono tutte operazioni ad incastro che non si sa quando e se andranno in porto. 

Per ora il Papu resta alla finestra, nonostante la moglie sia in attesa di un nuovo figlio, non avrebbe assolutamente nessun problema a trasferirsi a Roma per 2-3 anni concludendo la sua carriera, coronando il sogno di poter giocare in una squadra di fascia alta che potrebbe puntare a centrare la prossima Champiobns tramite il campionato o la vittoria dell'Europa League, cosa impossibile da immaginare con l 'Atalanta. 

DA ROMA- Saranno due settimane piuttosto calde per la Lazio, in attesa che sia fatta chiarezza sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, accostato nelle ultime ore anche a Inter e Milan dopo i rumors su Juventus e Chelsea, potrebbe infatti lasciare la capitale costringendo i biancocelesti a cercare un sostituto. Secondo quanto riporta Lalaziosiamonoi.it, il ds Tare avrebbe identificato proprio questa figura in Alejandro "Papu" Gomez. Pronto quindi l'affondo sul gioiello offensivo dell'Atalanta, qualora Milinkovic dovesse fare le valigie.