Andrea S:"I nuovi non sono pronti. Perchè non chiedere Cutrone al Milan?"

20.08.2017 13:29 di Luca Ronchi   Vedi letture
Andrea S:"I nuovi non sono pronti. Perchè non chiedere Cutrone al Milan?"

Ciao Luca, prima di tutto mi complimento con te per la tue conoscenze a 360° del mondo del calcio e per la tue informazioni dirette e senza finalità di sorta, poi premetto che fuori dal campo siamo tutti allenatori, condivido il tuo pensiero sull' Atalanta vista Domenica e in effetti dai nuovi non si può attendere una risposta a breve anche se hanno iniziato da subito a lavorare con Mister e squadra, ci vorrà del tempo con la speranza che superino in fretta i problemi di ambientanto al calcio italiano, in particolare gli stranieri ( Palomino a parte ), e magari vedrei meglio preparato Orsolini e anche molto più dinamico nel suo gioco . Poi il problema in attacco,è perfetta la tua sintesi, ed a questo punto visto l' arrivo di Kalinic al Milan non pensare a provare a chiedere il prestito del giovane Cutrone che sarebbe chiuso dai due colleghi più quotati, puntando sulla sua valorizzazione di un ragazzo di grande prospettiva e magari chiedendo pure Calabria che chiuderebbe il discorso di Spinazzola senza rimpianti ? Grazie e continua così .

Andrea S.

Ciao Andrea, grazie mille, caffè e cornetto pagato per i complimenti, ma non so nulla di calcio, parlo per quello che vedo, ascolto chi ne sa più di me (non è difficile), leggo i commenti dei tifosi obiettivi sui vari social e community dei giornali on line, poi esprimo il mio parere su una materia adatta dagli 1 ai 99 anni, senza controindicazioni e lauree da prendere. L'unica cosa che ci tengo da anni, è quella di scrivere il commento post partita prima di leggere e ascoltare qualsiasi altra opinione o l'analisi del mister post partita. Sarebbe più comodo leggere la sfilza di commenti e analisi e poi farne una sintesi il giorno dopo, ma preferisco essere libero da condizionamenti e di seguito vedere se la mia analisi coincide o meno con le altre. Il sito mi permette poi di aggiungere il giorno dopo (come avrai notato lunedi), alcune osservazioni mancanti o commenti ai commenti. 

 Per Crutone, il Milan l'ha dichiarato incedibile e qual ora dovesse darlo in prestito, l'ha promesso al Crotone. Orsolini come attaccante? Al posto di Petagna? Dillo tu a Petanga e Cornelius. E poi orsolini è in prestito, l'Atalanta, scottata dalla vicenda Spinazzola, non so quanto sia dell'ide adi valorizzarlo e poi ridarlo alla Juve pronto e confezionato. Fossi nell'Atalanta, metterei le cose in chiaro fin da subito: orsolini per Spinazzola o il premio di valorizzazione da stabilire fin da ora in base alle prestazioni.

Grazie mille, un abbraccio grande. Ciao Andrea